E' stata una bella serata, la nuova funivia è veramente comoda e il Renon non è cambiato, sassi sassi e ancora sassi. Grazie a tutti per la compagnia Alla prossima...
ecco il video del bel pomeriggio sul renon
[URL="http://www.vimeo.com/9130413"]Renon 2010 on Vimeo[/URL]
A proposito, in settimana sono tornato su con la funivia per realizzare ancora qualche immagine che mancava per il video, e il bigliettaio ne ha tirata fuori una nuova: il biglietto per la bici da 4 euro non è una corsa singola, ma vale tutto il giorno, basta continuare a timbrarlo! Meglio cosi! o-o
no è il 2 o-oragazzi...scusate--- è il sentiero n. 1 ??? grazie....
io lo sapevo già. mi pare pure di averlo scritto sul forum!il biglietto per la bici da 4 euro non è una corsa singola, ma vale tutto il giorno, basta continuare a timbrarlo! Meglio cosi! o-o
esiste un sentiero 1?ragazzi...scusate--- è il sentiero n. 1 ??? grazie....
è quello che arriva a Santa Maddalena... ma l'ultima parte è tutta asfaltata ripidissima o-o
grazie ragazzi......io sono di brescia ma adoro e rispetto i vs.posti .....vengo spesso a passare i fine sett. nelle vs. zone tra cui appunto soprabolzano collalbo ..(schluff )...questa primavera provero' il sentiero n 2....... la mia enduro nn vede l'ora....... e poi magari mi fermo alla cantina sociale s.magdalena a bere un calice.....!!!! viva il trentino ...alto adige.....si l'ho scritto sopra o-o
fatti vivo quando vieni su, se vuoi un compagno lento vengo io, se ne vuoi uno veloce ti faccio accompagnare da mio figlio o-ograzie ragazzi......io sono di brescia ma adoro e rispetto i vs.posti .....vengo spesso a passare i fine sett. nelle vs. zone tra cui appunto soprabolzano collalbo ..(schluff )...questa primavera provero' il sentiero n 2....... la mia enduro nn vede l'ora....... e poi magari mi fermo alla cantina sociale s.magdalena a bere un calice.....!!!! viva il trentino ...alto adige.....
guarda ke ti prendo sul serio.....quando verro' su ti avvisero' cosi mi farai conoscere un po' di sentieri.......cmq meglio tu e nn tuo figlio visto ke io sono lentissimo......poi ti offro da bere........fatti vivo quando vieni su, se vuoi un compagno lento vengo io, se ne vuoi uno veloce ti faccio accompagnare da mio figlio o-o
Il mio cell è nel profilo, avvertimi per tempo o-oguarda ke ti prendo sul serio.....quando verro' su ti avvisero' cosi mi farai conoscere un po' di sentieri.......cmq meglio tu e nn tuo figlio visto ke io sono lentissimo......poi ti offro da bere........
Il mio cell è nel profilo, avvertimi per tempo o-o
ottimo, così per quel periodo avremo meno pinguini e trichechi sui sentieri o-osettimana dal 20/02 faccio sett.bianca in val di fassa.....torno ke siamo in marzo.....e poi chiudo con gli sci e mi dedico di piu' alla bici......quindi a presto.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?