eventualmente flattoni. grazie.Mi devi dire se vuoi pedali SPD o normali, ciao
ma prima che ti metti a lavorare ti faccio sapere di certo se ci sono, ok?
eventualmente flattoni. grazie.Mi devi dire se vuoi pedali SPD o normali, ciao
Senza andare ad incasinarsi per attraversare la city o fare km, si potrebbe fare al Cascade
Va bene,eventualmente flattoni. grazie.
ma prima che ti metti a lavorare ti faccio sapere di certo se ci sono, ok?
la prossima?Katanacarletto io ci sono.. anzi ne approfitto per chiederti se domenica mi ospiti sulla Plose per far due zompi..
Non ci sono mai andato in macchina, si potrebbe posteggiare già al Cascade, tanto è ad 1 km, (circa 20 min. di pedalata per me ).Io non sono ancora stato su con la funivia nuova. Con i parcheggi come ci si regola? Adesso sono solo interrati e a pagamento, mi sembra? o-o
Io non sono ancora stato su con la funivia nuova. Con i parcheggi come ci si regola? Adesso sono solo interrati e a pagamento, mi sembra? o-o
cerca almeno di venire per l'ultima notturna delle 18!
Sul sito c'è scritto che il parcheggio costa 1.30 euro all'ora, ma forse per gli utenti della funivia è gratis? boh!
io ho qualche problemino con il parcheggio, per via delle mie dimensioni.
Lì accanto all'entrata non c'è più spazio? (ti ricordi marmuz, avevamo parcheggiato il bestio lì)
Grazie mille a voi tutti, è piciuto un sacco, anzi di più, poi finire con il dolce è il top. Di nuovo grazie e alla prox, ciao.Grazie a tutti per il bel pomeriggio e l'ottima serata, tre discese, la prima con la luce per abituarsi al ghiaccio e le altre due col buio, a domani per le foto o-o