Discesa dallo Stelvio sulla ruota posteriore

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
Ero sullo Stelvio a ferragosto e l'albergatore mi ha detto che ci sarebbe stato un pazzo che avrebbe tentato questa impresa ma non ci volevo credere.ora..............
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.748
898
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ho avuto il piacere di conoscerlo nel 2007, partecipando a un suo corso di tecniche trial applicate alla mtb.
Faceva impazzire tutti noi, quando con una normalissima front si fermava ai semafori stando in surplace sulla ruota posteriore.

Davvero pregevole anche come persona.

Complimenti Simone !
 

agoakiki

Biker superis
4/2/09
397
1
0
gaeta
Visita sito
incredibile.... la sua prossima impresa quale sarà? scendere un percorso dh su una ruota? se ciò accade, per la vergogna appenderò la bici alo chiodo
 

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
una volta ho visto un suo video e ho pensato fosse un fotomontaggio,poi ho letto in internet e ho scoperto che tira di quei supermegamanual anche senza mani che secondo me ha la gomma davanti della bici da strada minimo da 5 anni...
mi ha fatto sentire piiiiiiiiccolo,io in manual tiro al massimo i 300metri....figuriamoci i chilometri che fa lui....che equilibrio ragazzi...
 

Epic Sworks

Biker novus
12/9/09
3
0
0
Veneto
Visita sito
Simone Temperato, abita vicino a casa mia, parlandoci personalmente mentre si preparava per la salita del Grappa alla tappa del giro, gli ho fatto alcune domande.
Mi ha risposto che la piu difficile salita che ha fatto con una ruota sola, è stato lo Zoncolan, non tanto per la pendenza in se, cmq paurosa, ma per il fatto che tendeva a ribaltarsi indietro, ma la cosa che più da problemi in questo genere di prove, è il vento che ti sbilancia, sia che si tratti di discesa che salita.
Comunque Simone, ha delle qualità eccelse di equilibrio, ma anche fisiche, ed ha vinto pure delle gare da dilettante.
Adesso invece si diletta cosi.....veramente Magggico....Bravo Tempe!!!!
 

travicom

Biker serius
9/5/08
236
0
0
S.ELENA
Visita sito
Lui è un grande...cmq.gareggiava in trial se non sbaglio..
A noi ha fatto il corso di trial dell'AMIBIKE a Bassano, ed è veramente bravo anche come teacher...da allora ho imparato veramente tanto grazie ai suoi consigli.

Poi è veramente di una tranquillità,serenità e lucidità in ogni occasione...penso conti molto per il tipo di imprese che fa..

Forza Simone !!
 

Classifica mensile dislivello positivo