Viaggi Discesa dalla cima del Clogstafel in Val Formazza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Elio79

Biker serius
24/5/19
113
41
0
45
Capurso
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Expert 2
Bellissimo video. Ma come mai la scelta di una fat bike (se ho visto bene)? Capisco forse il motivo neve ma la discesa non sarebbe stata meglio con una bici full suspended?
 

pinozo

Biker serius
7/4/05
147
19
0
Visita sito
bella discesa!! belle riprese!! salita quanto portage?
potrei sapere con che drone è stato girato e se c'era qualcuno a pilotare o usava il "follow me"?
 

Lerio16

Biker superis
Bellissimo video. Ma come mai la scelta di una fat bike (se ho visto bene)? Capisco forse il motivo neve ma la discesa non sarebbe stata meglio con una bici full suspended?
Si è una fat rigida, diciamo che ci sono pro e contro. Sullo scassato veloce è una macchina infernale che prova ad ucciderti ad ogni metro, sul lento tecnico è agile e reattiva, sui ripidoni da il meglio, grip e una forca che non affonda mai...
 
  • Mi piace
Reactions: Elio79

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Si è una fat rigida, diciamo che ci sono pro e contro. Sullo scassato veloce è una macchina infernale che prova ad ucciderti ad ogni metro, sul lento tecnico è agile e reattiva, sui ripidoni da il meglio, grip e una forca che non affonda mai...
Beh la fatbike però se hai fatto grossi pezzi sulla neve era la scelta migliore . Magari una fat full-suspended sarebbe stato il top. Comunque bellissimo tutto!
Ma non hai altri filmati ? Magari della parte sulla neve appunto?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Che cima ostica!
Solo 500m di portage?
Già arrivare al Margaroli la sterrata spacca le gambe, ma poi non è portage dal Vannino alla vetta? (780m)

Complimenti!
Bella l'impresa e la ripresa!
 

Classifica mensile dislivello positivo