Al colle bass ... che ???
Da quel che dite forse avete fatto solo la prima salita TaGliaFuoco.
Da Caselette - Pian Domini fai la prima TGF che poi scende alla pineta. Dopo la sbarra, a DX e fai la seconda TGF ora in gran parte ASFALTATA !!! Da quì scendi a PERA PLUC da dove parte a DX il bivio per Madonna della Bassa, segui la strada principale e non puoi sbagliarti xchè bene indicata da cartelli in
Eh colle basse.....e qualcosa ,cakkio non ricordo,comunque deve essere quella ..perchè alla pineta abbiamo girato a destra sorpassando una sbarra nera e bianca ....siamo andati su per sta salita a tratti asfaltata a nuovo, si incontra anche una vasca d'acqua bella grande che ti ifa venire voglia di tuffarti dentro.....poi ancora su .....abbiamo incontrato un cartello che indicava il sentiero per il musinè in legno e un'altro in legno con sfondo bianco che diceva colle della basse......e qualcosa boh..............da li mi sa che è iniziata la discesa ma dopo 300m ci siamo fermati che mi si è spaccato il supporto cambio e siamo tornati in dietro............fuck!
Comunque dovrebbe essere la strada giusta dovevamo solo andare avanti.....Ma se decidi di fare sto giro una volta io te seguo ..............anche se dovrebbe essere chiaro!!
Grazie!!!!