disc brake

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
60
PC
Visita sito
[quote="rupabiker
.......
PS: un tipo che conosco, pedala su una "cancello-semiautocostruito" :D e monta anteriormente un 160mm e posteriormente un 185 ... raba de mat :D :D :D[/quote]

Eppure anch'io opterei per quella configurazione , i problemi li ho avuti sul post. , probabilmente sarà per come uso il freno io e probabilmente il post "prende" meno aria , boh ? fatto stà che metterei anch'io il post. + grosso dell'ant.

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Joe ha scritto:
[quote="rupabiker
.......
PS: un tipo che conosco, pedala su una "cancello-semiautocostruito" :D e monta anteriormente un 160mm e posteriormente un 185 ... raba de mat :D :D :D

Eppure anch'io opterei per quella configurazione , i problemi li ho avuti sul post. , probabilmente sarà per come uso il freno io e probabilmente il post "prende" meno aria , boh ? fatto stà che metterei anch'io il post. + grosso dell'ant.[/quote]

Anch'io condivido la sua/tua idea ... la mia era solo un provocazione ... volevo stanarlo ... so che é qui ... :D :D :D

ilmioalterego

Biker infernalis
26/12/02
1.987
5
0
Torino
Visita sito
Joe ha scritto:
[quote="rupabiker
.......
PS: un tipo che conosco, pedala su una "cancello-semiautocostruito" :D e monta anteriormente un 160mm e posteriormente un 185 ... raba de mat :D :D :D

Eppure anch'io opterei per quella configurazione , i problemi li ho avuti sul post. , probabilmente sarà per come uso il freno io e probabilmente il post "prende" meno aria , boh ? fatto stà che metterei anch'io il post. + grosso dell'ant.[/quote]
L'idea e' che le bici non hanno il freno motore, e che i freni delle moto non vengono utilizzati prevalentemente in discesa come succede sulle bici.

Eagle

Biker novus
10/11/02
39
0
0
Italy
Visita sito
scusate x la ca@@ata....
CODA ha 4 bulloni...., i bulloni non sono un problema, dato che li avrei già...
i prezzi indicativi dei freni che m'avete consigliato... come sono ??
secondo voi avere due leve freno diverse può dare fastidio ??

thx a lot

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito

ciao
5 fori li avevano i primi Grimeca.
Coda ha 4 fori ma con il diametro di giro bulloni uguale allo standard 6fori(44mm)
Formula ha anche lui l'opzione a 4 fori, ma con il giro bulloni 40mm.

ciao
Ruggero"

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo