disastro con schiuma antiforatura!

Criptònimo

Biker novus
23/6/12
18
0
0
umbria
Visita sito
Ciao ragazzi e Buona Pasqua!!

Chiedo consiglio agli esperti per risolvere un problema che non mi era mai capitato.

Ho fatto un disastro con la schiuma ripara foratura: mi si è spaccata la valvolina e ho imbrattato pacco pignoni, mozzo e disco post (per fortuna la pinza freno l'ho salvata).

Con cosa pulisco? lì per lì, mentre cercavo di arginare il geiser di schiuma, ho pensato "e che saà mai, ci do una bella botta con l'idropulitrice a caldo", per fortuna subito dopo mi sono riavuto e ho capito "bella ca..ata!".

Avete qualche cosa da suggerirmi? Per salvare l'uscita di lunedi cercherò di provvedere domani con i prodotti a disposizione, e cioè finish line sgrassatore e sapone per piatti, fondamentalmente.
Avrei anche l'idropulitrice a caldo, ma con quella meglio se continuo a lavarci l'escavatore.

Bella!!
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Criptònimo;7826155 ha scritto:
Ciao ragazzi e Buona Pasqua!!

Chiedo consiglio agli esperti per risolvere un problema che non mi era mai capitato.

Ho fatto un disastro con la schiuma ripara foratura: mi si è spaccata la valvolina e ho imbrattato pacco pignoni, mozzo e disco post (per fortuna la pinza freno l'ho salvata).

Con cosa pulisco? lì per lì, mentre cercavo di arginare il geiser di schiuma, ho pensato "e che saà mai, ci do una bella botta con l'idropulitrice a caldo", per fortuna subito dopo mi sono riavuto e ho capito "bella ca..ata!".

Avete qualche cosa da suggerirmi? Per salvare l'uscita di lunedi cercherò di provvedere domani con i prodotti a disposizione, e cioè finish line sgrassatore e sapone per piatti, fondamentalmente.
Avrei anche l'idropulitrice a caldo, ma con quella meglio se continuo a lavarci l'escavatore.

Bella!!

In teoria il lattice non attacca benissimo al metallo e quindi con un pò di olio di gomito dovrebbe venir via bene, tipo come se si spellasse.
Altro discorso se si parla di indumenti...
 

Criptònimo

Biker novus
23/6/12
18
0
0
umbria
Visita sito
grazie!

immagino sia come sulle mani: acqua e sapone non la tolgono, ma con un pò di pazienza si rimuove come fosse una pellicola.
Altrimenti ci struscio una fetta di prosciutto e la faccio leccare per benino al cane! :cucù:

Domani provvedo. Mi preoccupavano i mozzi, ma non credo possa esser penetrata fino ai cuscinetti.

Auguri a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo