Disabilita Notifica In Email

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:cucù:
Vorrei aggiungermi all'elenco....:fatti-so::mrgreen:
Io ho il problema che, seppure non sia iscritta ad alcuni thread, mi arrivano via email le notifiche di ogni aggiornamento inerente...;.=9/.....Come devo fare per non ricevere più queste email?....Sono andata anche sulla discussione relativa e cliccando su "strumenti di discussione" mi fa solo *iscrivere* perchè *giustamente* non sono iscritta....Allora perchè mi arrivano?....:balla-co::razz:
E' vero che all'inizio avevo scelto l'opzione automatica di iscrivermi con notifica email in tutte le discussioni alle quali partecipavo, ma ormai è da molto che le ho disabilitate quasi tutte....
Qualcuno mi puo' aiutare...?...
:beautifu:

alex...

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.533
20.711
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
:cucù:
Vorrei aggiungermi all'elenco....:fatti-so::mrgreen:
Io ho il problema che, seppure non sia iscritta ad alcuni thread, mi arrivano via email le notifiche di ogni aggiornamento inerente...;.=9/.....Come devo fare per non ricevere più queste email?....Sono andata anche sulla discussione relativa e cliccando su "strumenti di discussione" mi fa solo *iscrivere* perchè *giustamente* non sono iscritta....Allora perchè mi arrivano?....:balla-co:
E' vero che all'inizio avevo scelto l'opzione automatica di iscrivermi con notifica email in tutte le discussioni alle quali partecipavo, ma ormai è da molto che le ho disabilitate quasi tutte....
Qualcuno mi puo' aiutare...?...
:beautifu:

alex...

nel profilo trovi tutto

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:richiamo_papere:Direturrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr............:richiamo_papere:
anche stamane ho trovato le email di notifica ...:razz:
che devo fare????...Io non sono iscritta a quelle discussioni..!!!:sumo:

Alex....o-o

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Emulo anche io la particella di sodio evocata tempo addietro da Bobbyes....:smile:

:balla-co:........hiuuuu......c'è nessuno.....?:balla-co:

il problema insiste e persiste........:omertà:
Diretur...ora ho capito la dicitura "fantasma"......ci sei ma non ti vedo....:rock-it::balla-co::-o

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Della serie...."chi fa da sè fa per tre"....oppure .."i fantasmi non esistono":loll: , ho risolto da sola la situazione.... :rock-it:
Non ve lo meritereste ma ve lo dico uguale come ho fatto.....:smile: :smile: :smile:
Sono entrata nei singoli thread per i quali ricevevo la notifica email...sono andata in strumenti di discussione...e da li mi sono "iscritta" (già..visto che NON lo ero ma le notifiche mi arrivavano cmq:azz-se-m: ...)....Poi una volta fatto, sono entrata di nuovo e ho rimosso l'iscrizione....
Finalmente mi si è liberata la casella email.............:}}}:

Semplice no?...:loll: :loll: :loll:

Della serie...."chi fa da sè fa per tre"....oppure .."i fantasmi non esistono":loll: , ho risolto da sola la situazione.... :rock-it:
Non ve lo meritereste ma ve lo dico uguale come ho fatto.....:smile: :smile: :smile:
Sono entrata nei singoli thread per i quali ricevevo la notifica email...sono andata in strumenti di discussione...e da li mi sono "iscritta" (già..visto che NON lo ero ma le notifiche mi arrivavano cmq:azz-se-m: ...)....Poi una volta fatto, sono entrata di nuovo e ho rimosso l'iscrizione....

:adore!:

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
56
Riviera di Levante
Visita sito

e poi dicono che manca lo spirito d'iniziativa.....:-?

ciao ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo