dirt roma?

tommy scheggia

Biker popularis
30/3/12
53
0
0
roma
Visita sito
ho voglia di impratichirmi per bene con i salti e prender piu confidenza per avere un controllo bici completo,almeno "provarci" ,conoscete qualche spot a roma con salti in terra? o in alternativa rampe stile park ,anche se non ho mai provato ,ci sta un piccolissimo park a garbatella/s.paolo qualcuno ci gira?
 

sparate

Biker popularis
25/9/09
85
0
0
roma
Visita sito
guarda c'è un grande skatepark a ostia vicino al porto turistico (io non ci ho mai girato ma ho intenzione di andarci...) lì ci faranno i mondiali di skate domani.
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
ho voglia di impratichirmi per bene con i salti e prender piu confidenza per avere un controllo bici completo,almeno "provarci" ,conoscete qualche spot a roma con salti in terra? o in alternativa rampe stile park ,anche se non ho mai provato ,ci sta un piccolissimo park a garbatella/s.paolo qualcuno ci gira?

Io sto proprio in quella zona, dirt a roma è praticamente inesistente, e chi ha un dirt se lo tiene in giardino semi-segreto (e fa bene...).
Se vuoi un dirt trova il posto e spala!
 

tommy scheggia

Biker popularis
30/3/12
53
0
0
roma
Visita sito
io ce l ho un po di salti pronti....! sulla portuense in un pistino mezzo clandestino di mx! secondo me sono ottimali per mtb, come rivado magari posto delle foto e commentate,io sono totalmente inesperto e non mi butto sul salto !
 
D

Deleted member 85439

Ospite
io ce l ho un po di salti pronti....! sulla portuense in un pistino mezzo clandestino di mx! secondo me sono ottimali per mtb, come rivado magari posto delle foto e commentate,io sono totalmente inesperto e non mi butto sul salto !
interessante facce sapè:spetteguless:
 

tommy scheggia

Biker popularis
30/3/12
53
0
0
roma
Visita sito
praticamente non so se conoscete la zona, ma proprio su via portuense andando verso fuori,ci sta un pistino abusivo di mx, vicino alle "buttane"! per capirci, e hanno fatto dei saltini alla fine di una discesa che sembra fatta apposta anche per le mtb, siccome io come dicevo sono un novello non ho provato ma secondo me sono fattibilissimi e in piu la zona e free e diciamo senza rovinare il percorso delle moto, c'è spazio in abbondanza per fare qualcosa di simpatico ,c'è terra in abbondanza, è tanto che non vado cmq su questo video non si vede bene ma vedi i discesoni dove passano le moto, e un grandissimo spazio sotto proprio li hanno costruito i salti in terra chevi dicevo LucaXTZ Fettucciato Portuense - YouTube
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Almeno la parte del video con la MTB sarebbe una rottura continua...troppo lunghi i salti...giusto un paio sarebbero fattibili ma non divertenti secondo me.
 

tommy scheggia

Biker popularis
30/3/12
53
0
0
roma
Visita sito
ma no purtroppo non si vede ma hanno messo dei salti alla fine di quei salitoni/discesoni diciamo ,quindi per un uso dirt tu parti prendi la rincorsa da su e salti ce ne sono 2 in linea per ora,devo postare le foto senno non si capisce
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo