dirt per principianti

caos

Biker novus
20/9/07
39
0
0
torino
Visita sito
in queste settimane stavo pensando di cambiare la mia rr 5.2 per una bici da dirt... io pesavo di prendermi la scott voltage yz 35 dato che ne ho sentito parlare bene negli altri topic...cosa ne pesate voi? ma sopprattutto come iniziare questa disciplina nel migliore dei modi? se trovate qualche cosa di interessante likatelo qui...grazie
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
devi avere un mezzo corto, reattivo, che possa ospitare una forka da 110-130 ci sono ottimi telai tedeschi ad es. su actionsports.de a prezzi ridicoli, ne abbiamo presi quattro e si comportano veramente benone, la scott che dici tu la vende mondocrudele del forum tenuta benissimo, prova a contattarlo.

P.S. non rinunciare ai freni a disco, metti il bash, utilizza una guarnitura robusta, cambio e comandi economici...tanto si romponoo-o
 

caos

Biker novus
20/9/07
39
0
0
torino
Visita sito
io nn preferirei prendere delle bici intere xkè in altri topics mi hanno detto che tanto si romperanno e se nn voglio sprecare euri (:saccio:) me la devo montare perpoi smontare e ri-montare in caso di rottura...
ke pezzi mi consigliate per fare urban?
p.s. cos'è il bash?
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
io nn preferirei prendere delle bici intere xkè in altri topics mi hanno detto che tanto si romperanno e se nn voglio sprecare euri (:saccio:) me la devo montare perpoi smontare e ri-montare in caso di rottura...
ke pezzi mi consigliate per fare urban?
p.s. cos'è il bash?

http://www2.hibike.it/main.php?sess...od=m_catalog&sub=matchgroup&nodeID=&groupID=8
http://www2.hibike.it/main.php?sess...od=m_catalog&sub=matchgroup&nodeID=&groupID=1

serve a proteggere le corone, si mette al posto della corona più grande. ovvero doppia (corona)+ basho-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo