Dirt park riva del garda

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.611
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Domani pomeriggio con mio fratello vorrei andare al dirt park di riva del garda...solo che mi hanno detto che non è aperto! ARGH! è vero? ma se è solo chiuso il cancello al massimo scavalco...o proprio non c'è più? perchè ho anche sentito che lo hanno tolto dopo il bike festival...rispondetemi abbastanza in fretta se potete perchè domani pomeriggio andrei giù...grassìe mille =)
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
non è una pista da dirt... ma un pistino da bmx/4x....
se il cancello è chiuso... segui la rete fino al fiumiciattolo li vicino.. tempo fa avevo tagliato il fil di ferro che teneva la rete..dovresti farcela ad entrare..
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.611
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
ok se vado è apposta per fare qualche foto...si in effetti è da bmx/4x non da dirt grazie mille! Poi sapete dirmi come fare per trovare la pista 601...esapete dirmi se ci sono dei mezzi apposta che a pagamento mi portano su?
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
ok se vado è apposta per fare qualche foto...si in effetti è da bmx/4x non da dirt grazie mille! Poi sapete dirmi come fare per trovare la pista 601...esapete dirmi se ci sono dei mezzi apposta che a pagamento mi portano su?
il 601 non è una pista ma un sentiero.. incrocia diverse volte la strada che va a prati di nago che parte da nago.... ci sono navette che vanno su... dovrebbero partire dal mecki mi pare... kmq stiamo organizzando una salita al 601... http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=65464 o-o
 

ivanvender21

Biker serius
26/1/06
256
0
0
Parma
Visita sito
Bike
Trek session 9.9
mitico 601! io l'ho fatto con la specy P.3! sono arrivato in fondo ed ero distrutto...l'ultimo pezzo con i sassi bianchi che si muovono tutti,mi ha stroncato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo