Dirt park a milano

Aenis

Biker popularis
31/8/07
88
0
0
37
Milano (Trenno)
Visita sito
tel'ha scritto nell'altro topic il bubz e poi tel'ho ripetuto anche io


[URL="http://www.hellevator.it"]www.hellevator.it[/URL] motta visconti

oppure dentro a milano quando rifanno il qashqai ti butti su dei doppi di 9 metri...

Ok che Hellevator non ha i problemi di gestione che abbiamo noi a tk (orari e giorni liberi diversi fra noi), ma non me pare proprio viciniFFimo a Milano o.O

ps: per motivi tecnici, il dirt a tk è momentaneamente chiuso, o comunque ad accesso VIETATO. Il 4X invece è apertissimo.
Per info, contattate Paolo qui --> http://terrakruda.forumfree.net
 

davidek

Biker serius
2/2/05
114
0
0
milano
Visita sito
mha guarda alberto, un posto ci sarebbe, il Terrakruda, anche il caro Bu ci ha girato, anzi ci ha girato praticamente da quando hanno abbatutto il suo park, però fa fatica a ricordarsi che esiste da quando ha rifatto il suo......che caso vero?

...mi pare di aver intuito un minimo di opportunismo...ma giusto un pochino!
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
mha guarda alberto, un posto ci sarebbe, il Terrakruda, anche il caro Bu ci ha girato, anzi ci ha girato praticamente da quando hanno abbatutto il suo park, però fa fatica a ricordarsi che esiste da quando ha rifatto il suo......che caso vero?

...mi pare di aver intuito un minimo di opportunismo...ma giusto un pochino!
Ma più che altro il vostro dirt è stato chiuso quindi se uno cerca un dirt trail (su cui poter girare ) il TK non è più tra i candidati...
 

davidek

Biker serius
2/2/05
114
0
0
milano
Visita sito
hai ragione momentaneamente è chiuso!
...se ci fossero state in passato persone + responsabili e intelligenti nell'utilizzare cose altrui si sarebbero evitati tutti i problemi che già sai.
 

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
sono passato un mesetto fa e la pista è conciatina, ma di linee dirt ce ne sono tre oltre ad altri salti. Certo, se nessuno va a dare una mano ai ragazzi del terrakruda ovvio che l'erba cresce e i salti si rovinano.

che tristezza scoprire che ci sono antipatie tra i pochissimi park esistenti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo