Dirt Fantasy League

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
T

teoDH

Ospite
Ho capito, se fai i transfer dopo un certop periodo il rider nuovo te lo contano da quella dopo... io visto che kovarich non c'era e camellini era terzo in qualifica ho switchato a qualifica avvenuta e mi sono fottuto i punti... cazzo!!!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
mi hanno risposto che i team a zero punti sono quelli che si sono iscritti dopo le 23.59 di giovedì 21 aprile ... data ultima per la fine dei trasferimenti liberi ..... bella fregatura ... potevano pure indicarlo da qualche parte ... no ?!

per quanto mi riguarda è piuttosto inutile proseguire la partecipazione

ciao
 

Guret

Biker popularis
11/4/09
83
13
0
Visita sito
Bike
Saltafoss
mi hanno risposto che i team a zero punti sono quelli che si sono iscritti dopo le 23.59 di giovedì 21 aprile ... data ultima per la fine dei trasferimenti liberi ..... bella fregatura ... potevano pure indicarlo da qualche parte ... no ?!

per quanto mi riguarda è piuttosto inutile proseguire la partecipazione

ciao

Allora sono anche io nella stessa situazione!!! il bello è che avevo fatto punti con tutti...
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
mi hanno risposto che i team a zero punti sono quelli che si sono iscritti dopo le 23.59 di giovedì 21 aprile ... data ultima per la fine dei trasferimenti liberi ..... bella fregatura ... potevano pure indicarlo da qualche parte ... no ?!

per quanto mi riguarda è piuttosto inutile proseguire la partecipazione

ciao

c'era scritto in piccolo ma c'era scritto
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
Mi sa che non sono il solo a non aver compreso all'epoca questa frase...

Only those riders and named in your Fantasy team when the transfer deadline passes will score points for that round. That means any transfers that you make to your team after the deadline will not score points until the following round.

cioè un atleta che prendo con un traferimento fatto dopo il giovedì prima della gara non prende punti... però non è giusto che prenda 0punti, è come se escludessi un atleta! dovrebbero almeno dare i punti di quello che ho tolto dalla squadra...
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.108
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Rispolvero questo topic per chiedere news sull'edizione 2015 della fantasy league: ho visto un tweet di Dirt che annunciava che ci sarebbe stata anche per il 2015 ma ad ora non sono riuscito a trovare il sito aggiornato per creare la squadra!
Qualcuno è riuscito ad iscriversi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo