• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dirt Fantasy League

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
ho controllato sul regolamento e parlano di 48 dalla finale per l'assegnazione dei punti

.... intanto siamo arrivati a 30 iscritti !!
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Io non ho capito quanti scambi si possono fare, e quando? Ne ho già fatto uno e ora mi trovo con 75000£, ma non posso piu farne?

Ok, mi rispondo da solo, non avevo letto...E infatti ho fatto una minkiata, vabbé recupererò...
TRANSFERS / TRADES

Your team will receive a total of 7 transfers during the World Cup period of the game. Transfers will be allocated as follows:

23.59 Thursday 21 April = 1 Transfer
00.01 Tuesday 7 June = 1 Transfer
00.01 Tuesday 14 June = 1 Transfer
00.01 Tuesday 5 July = 1 Transfer
00.01 Tuesday 12 July = 1 Transfer
00.01 Tuesday 9 August = 1 Transfer
00.01 Tuesday 23 August = 1 Transfer
 
T

teoDH

Ospite
Ci sono pure io... qua e sul downhillfantasy... e Barel lo sapevo che sarebbe stato un affare... poca spesa... tanta resa!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
aggiunti anche gli ultimi iscritti ... siamo arrivati a 35


.... peccato però che ancora non si veda l'ombra di una assegnazione di punti ... e siamo praticamente alle fatidiche 48 ore dalla finale .....
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
... spero stiano finendo di assegnarli ......... altrimenti non capisco quale possa essere il motivo


ps .. ho mandato una mail per chiedere chiarimenti .... vediamo che dicono
 
T

teoDH

Ospite
Pure secondo me stanno finendo di assgnare i vari score...
Cmque, quello di downhillfantasy li ha stracciati, sarà pure più semplice, ma ci sono già tutti i punteggi, e senza rogne
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Pure secondo me stanno finendo di assgnare i vari score...
Cmque, quello di downhillfantasy li ha stracciati, sarà pure più semplice, ma ci sono già tutti i punteggi, e senza rogne

adesso me lo vado a vedere ... sono iscritto anche li ma lo avevo scordato

speriamo assegnino presto i punti .... dovrei essere secondo ...


edit ... 92° su downhillfantasy ... non male
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
ci sono diversi errori ... anche toniway ad esempio ... che è quello con più punti nella mini-league ... ha preso 0 punti per riffle .. che invece dovrebbe darne 83

..... cominciamo bene !!!!
 
T

teoDH

Ospite
ci sono diversi errori ... anche toniway ad esempio ... che è quello con più punti nella mini-league ... ha preso 0 punti per riffle .. che invece dovrebbe darne 83

..... cominciamo bene !!!!

Io ne ho presi 0 per camellini quando me ne spetterebbero 92... (62+30)
Sarà che l'ho switchato all'ultimo minuto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo