• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dirt Fantasy League

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
ciao a tutti i downhill addicted

anche quest'anno dirt offre la possibilità di partecipare al circuito di fantasy downhill ... che molti di voi già conosceranno ...... con la differenza però che quest'anno si è evoluto parecchio ... sia come regolamento .. come veste grafica ... e come interattività

http://dirtfantasyleague.com/

per chi ancora non lo avesse fatto ... iscriversi e creare un proprio team è un attimo ... vi invito a farlo perchè è davvero fatto bene e ben curato

ma veniamo al dunque

per questa stagione dirt offre anche la possibilità di creare delle "mini-league" .. ossia dei mini circuiti all'interno del gioco stesso ... in cui si possono sfidare amici .. o persone provenienti da stesse aree ... basta creare una mini league ed iscriverci il proprio team ... lo stesso che si è creato per la dirtfantasyleague vera e propria

sull'onda del successo del nostro minicampionato di fantasy downhill del forum dello scorso anno (che ho vinto io .. ) ... ho pensato di creare la mini league del forum

per chi volesse iscriversi .. dopo aver creato il proprio team ... segua questo link

http://dirtfantasyleague.com/league.aspx?page=join

e inserisca come nome mtb-forum.it .. e come password forumendoli ...


... e avremo il nostro torneo tutto per noi ... oltre a partecipare a quello complessivo

forza ragazzi ... iscrivetevi !!

 
Reactions: Spakkabiker

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
vi ho aggiunto (è una operazione che devo fare in seguito alla vostra iscrizione in quanto admin della league) .. i team appariranno in lista entro 24h ..... ci sarà anche una classifica delle varie league .... hanno fatto proprio un bel lavoro !!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
attualmente siamo a 22 partecipanti (e nemmeno uno che mi abbia dato un voto + per l'idea .. ) .... al 9° posto tra le mini-league come numero di iscritti

abbiamo anche una ragazza ... che non ho idea di chi sia qui sul forum .. che ha messo su un team di tutto rispetto

spakkabiker .. che l'anno scorso si è sbattuto a predisporre fogli excel ad aggiornare dopo ogni tappa il punteggio del fantasy DH del forum .... quest'anno che è tutto semplice e figo ... non si è ancora visto .. peccato !! .... gli ho mandato un MP .. spero faccia in tempo prima della assegnazione di punti di oggi

 
Reactions: LEPUS and mekchri

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
siamo in 25 !!

vediamo tra quanto aggiornano i punteggi



che sfiga ... ho cambiato all'ultimo brendan per sick mick .... era destino !!!! ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo