Dirt Contest Punta Ala

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse


[Comunicato di Jack Bisi] Siamo ancora noi... come dicevamo non siamo stati a braccia conserte in questo periodo estivo, ma si è lavorato duro per girare e per farvi girare.... detto questo siamo lieti di annunciare che si farà un super contest di dirt jumping il 25-26 settembre a punta ala, località di elite della maremma toscana (tanto per intenderci è dove era attraccata luna rossa.....) in un contesto della madonna!
Il contest si svolgerà in concomitanza della superenduro e vedrà perciò l'appoggio mediatico di tutte le maggiori riviste di settore, l'organizzazione affidata al bandite bike park con l'aiuto del sottoscritto ci ha permesso di avere una linea ritmica composta da 2 salti con rampe perfette (disegnate niente popo di meno che da TIMO PRIZEL), il primo con landing da paura in legno e il secondo con landing in terra che da direttamente sulla spiaggia e sul mare.... il tutto all'interno del punta ala camping resort, un camping all'avanguardia immerso nella macchia toscana tipica di quelle zone, la pineta!!!

Tra Una cicala e l'altra ci sarà di che divertirsi a saltare in riva al mare, a
fare festa sabato sera con il concerto rock e a ricevere i ricchi premi che orga
nizzazione e sponsor hanno messoa disposizione!!!

chi non viene è superbuliccio!!!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Grazie mille Marco della visibilità istantanea!

vi si aspetta in tanti, anche da spettatori che tra superenduro e dirt sarà un bello spettacolo.

wuaaaaaaaaay
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
nononononono dovete solo gasarvi... a organizzarsi con un furgone e scendere in tanti non si spende tanto, anche perchè lì si campeggia di brutto con tende e quant'altro... dai cazzo!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ciao.. il tracciato della superneduro viaggia per le colline circonstanti, i salti da dirt sono dentro al camping..


per altro.. ieri dopo giornate di lavoro spese a costruirli li ho finalmente provati... wooooooooooooooooooooooooo... sono da paura.. il primo è bello grosso (sarà5.5)eil secondo è sui 4 mt ma con un atterraggio super largo e super soffice, si può provare tutto....
wuay
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Qui di seguito quanto vi serve sapere per il contest... yo

Programma di massima:

sabato 25 settembre: prove libere dalle 17 alle 20
domenica 26 settembre: prove libere dalle 8.00 alle 10.30; inizio contest alle ore 11.00; premiazione alle ore 17.00

Per questioni di sicurezza non sarà possibile accedere alla linea di dirt jump al di fuori degli orari su menzionati. Tutti i partecipanti sia alle prove libere che alla gara vera e propria dovranno sottoscrivere il documento allegato.

Sistemazioni: il prezzo indicativo per un soggiorno di 4 adulti in mobile home easy per la notte del sabato con late check out al termine della manifestazione è di circa 140 euro (biancheria per letto e bagno, utenze incluse). Questo è un prezzo valido se viene effettuata una prenotazione telefonica con il nostro call center ( PuntAla Camping Resort, tel 0564922294 email: [email protected]), sul passaggio il prezzo potrebbe aumentare di qualche decina di euro.
 

Allegati

  • Disclaimer_Dirt_Jump_ita.pdf
    88,5 KB · Visite: 1

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
il contest è andato da paura.. poca gente a vedere ma solo rider gasati.

1° nick pescetto
2° Luis biscaldi (ghetto run)
3° thomas de fleurian
4° Jack Bisi
5° Diego Caverzasi
6° Umbe nattino
7° Daniele ferri aka RAW
 

Classifica mensile dislivello positivo