Dirt Contest 2010 Schio (VI)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aratro

Biker serius
30/9/05
204
0
0
Schio (VI)
Visita sito
Ciao ragazzi! anche quest'anno proponiamo un Contest nella zona di Schio... la location sarà la stessa dello scorso anno... stiamo studiando una nuova linea per aumentare lo spettacolo. Il programma della manifestazione prevede due giorni: il primo di gara vera e propria, il secondo è rivolto ad attività per bambini ma la linea di gara rimane a disposizione per chi vuole girare liberamente....inoltre si farà un festone della madonna...
Quindi tenete a mente queste date: 18-19 Settembre....Factory Contest!
Vi attendiamo numerosi... chi c'era l'anno scorso sa che ne vale la pena!
 

Allegati

  • volantino contest 2010 It.jpg
    volantino contest 2010 It.jpg
    61,1 KB · Visite: 44

aratro

Biker serius
30/9/05
204
0
0
Schio (VI)
Visita sito
mi raccomando portate tanta gente ma sopratutto tanti rider che c'è da divertirsi; linea più GROSSA, birra, panini e vitamina "F". Ma sopratutto vogliamo vedere come siete evoluti dallo scorso anno.
 

aratro

Biker serius
30/9/05
204
0
0
Schio (VI)
Visita sito
ehi ciao baldi giovani!
sono aperte le iscrizioni al Factory Contest...
ecco i dati che vi chiediamo di specificare:
nome e cognome
data di nascita
provenienza
giorno di arrivo
si o no per la grigliatona della Domenica
necessità di pernottare in albergo o (tenda...)

quest'anno gran festone e spettacolo sono assicurati...però vi vogliamo in tanti perciò passate parola tra i vostri amici e pre-iscrivetevi subito!
:il-saggi:

dimenticavo: la linea di quest'anno prevede un drop iniziale di 5m, 2 jump e un quarter finale...
"spachemo tuto"
 

raw69

Biker marathonensis
ehi ciao baldi giovani!
sono aperte le iscrizioni al Factory Contest...
ecco i dati che vi chiediamo di specificare:
nome e cognome
data di nascita
provenienza
giorno di arrivo
si o no per la grigliatona della Domenica
necessità di pernottare in albergo o (tenda...)

quest'anno gran festone e spettacolo sono assicurati...però vi vogliamo in tanti perciò passate parola tra i vostri amici e pre-iscrivetevi subito!
:il-saggi:

dimenticavo: la linea di quest'anno prevede un drop iniziale di 5m, 2 jump e un quarter finale...
"spachemo tuto"

yep...che figata....il 5m spero che abbia l'atterraggio "morbido" hehe....con la frontina da dirt 5m cominciano a farsi sentire:-)

ci sarò...le pre-iscrizioni dove si fanno?
 

aratro

Biker serius
30/9/05
204
0
0
Schio (VI)
Visita sito
Ciao!
purtroppo niente foto della linea di quest'anno... se vuoi vedere un po' la location vai su facebook e cerca Chunk (quello col teschio), li vedi un po' quello che abbiamo fatto.
Ti ripeto un po' di info generali:
per l'iscrizione ci servono i seguenti dati:
nome
cognome
data di nascita
provenienza
giorno di arrivo (e ora...)
pranzo della Domenica (grigliatona offerta ai rider) :si o no
necessità pernottamento

Per il pernotto offriamo: campeggio illegale ma gratis oppure abbiamo stanze convenzionate con colazione. I prezzi sono 22€ a testa in camera tripla, 25 in doppia, 27 in singola.
Il pranzo della domenica prevede gran festa e grigliata. Il tutto è offerto per i rider mentre per gli amici che si aggregano abbiamo un prezzo amico!

Domenica pomeriggio si può girare liberamente...le linea è aperta.
La linea prevede un drop iniziale altezza 5m, 2 jump e un quarter...
divertente vero?
Aspettiamo conferma!
 

Lance76

Biker novus
1/9/10
9
0
0
Schio
Visita sito
Ciao Ragazzi, tutto bene?
vi scrivo per sondare il terreno per una ulteriore possibilità da abbinare al Dirt contest che organizziamo a Schio.
Vado subito al sodo: siamo stati contattati da una persona del team Kona che nei giorni intorno al 18 Settembre si trova all’Expo bici di Padova, in poche parole ci ha chiesto di contattarvi per sentire la vostra disponibilità a partecipare ad un contest “Kona – Nissan” nel pomeriggio di Domenica 19.
Dovremmo riuscire a fare tutto ciò che ci eravamo programmati (grigliatona compresa) e poi andare a Padova (da Schio è circa un’oretta).
I dettagli sono in parte ancora da definire (tipo l’orario esatto del contest), non ci sarebbe a quel che ho capito montepremi in denaro, ma materiali.
Secondo noi è una buona opportunità, ci sarà comunque qualcuno del nostro staff ad accompagnarvi fino alla zona fiera, eventualmente anche con un furgone per chi non avesse i mezzi per spostare la bici (esempio se qualcuno arriva in treno).
Avremmo bisogno di una risposta abbastanza celere a riguardo.
Intanto grazie di esserci a Schio il 18, poi se riusciamo a prendere dentro anche a questa iniziativa sarebbe il massimo.
Ciao
Lance
(Chunk Staff)
 

raw69

Biker marathonensis
Ciao Ragazzi, tutto bene?
vi scrivo per sondare il terreno per una ulteriore possibilità da abbinare al Dirt contest che organizziamo a Schio.
Vado subito al sodo: siamo stati contattati da una persona del team Kona che nei giorni intorno al 18 Settembre si trova all’Expo bici di Padova, in poche parole ci ha chiesto di contattarvi per sentire la vostra disponibilità a partecipare ad un contest “Kona – Nissan” nel pomeriggio di Domenica 19.
Dovremmo riuscire a fare tutto ciò che ci eravamo programmati (grigliatona compresa) e poi andare a Padova (da Schio è circa un’oretta).
I dettagli sono in parte ancora da definire (tipo l’orario esatto del contest), non ci sarebbe a quel che ho capito montepremi in denaro, ma materiali.
Secondo noi è una buona opportunità, ci sarà comunque qualcuno del nostro staff ad accompagnarvi fino alla zona fiera, eventualmente anche con un furgone per chi non avesse i mezzi per spostare la bici (esempio se qualcuno arriva in treno).
Avremmo bisogno di una risposta abbastanza celere a riguardo.
Intanto grazie di esserci a Schio il 18, poi se riusciamo a prendere dentro anche a questa iniziativa sarebbe il massimo.
Ciao
Lance
(Chunk Staff)

quindi doppio contest???...quasi quasi...a me va bene...io do la mia disponibilità:-)
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
e io vengo a vedervi a padova se non sono in ospedale dopo il front day domenica prox sull abetone ,visto che sarò a padova nello stand di un amico a rompere le palle ubriacarmi e insidiare la fica:smile::smile:
quindi doppio contest???...quasi quasi...a me va bene...io do la mia disponibilità:-)
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
oi ma siete gasati o no per sto contest???? dai cazzooooo... io da oggi inizio gli allenamenti intensivi.. se arriverò integro al contest sarò una bestia ahahahahaha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo