dirt alle prime armi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lelefreerider

Biker popularis
10/8/11
63
0
0
palestrina
Visita sito
la dovrei comprare, ma se poi nn mi piacesse... nn ho i soldi per comprarmi due buone bici è per qst che vorrei andare sul sicuro o almeno su quello ke vedendolo mi piace nn è ke sto facendo il capoccione!
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Cmq se vuoi una mtb, qusta è il best buy per eccellenza
FIRST LOVE

C'e sia da 24" che da 26" volendo c'è pure il modello vecchio a 500€ però solo da 24"

Per le bmx chiedi a CalleMarconi, Frontocean, ilButta, HoodBMX e WUP bmx sono i negozi italici più importanti
 

El front-in

Biker urlandum
27/7/11
520
41
0
Padova
Visita sito
io non conosco il dirt ...però mi sta incuriosendo, io aspettere e risparmierei finche non ho un budget per prendere una bici decente per iniziare oppure se voglio essere sicuro che mi piaccia mi fare imprestare una bici e inizierei a girare un po..
 

Ride_Your_Passion

Biker popularis
29/8/11
78
0
0
-
Visita sito
per cosa non ti piacciono allora scusa? non so se hai mai provato una VERA bmx, non quelle della deca ecc... sono mooolto più versatili e reattive di una mtb, per questo sono adatte per imparare e per spararsi trick giganti...
 

lelefreerider

Biker popularis
10/8/11
63
0
0
palestrina
Visita sito
nn le ho mai provate veramente, solo fatto qualche giro con quella di un mio amico, nn mi piacciono gia dall'estetica, nn mi entusiasmano, mi sembrano giocattoli (nn fraintendete) per carità rispetto assoluto ma....
invece le bici da dirt gia a prima vista mi piacciono, voglio provarle, mi entusiasmano....
so ke ci si possono fare molti trick ed anche stupendi o come dici tu giganti, e poi vicino a me nn ci sono park per andare cn le bmx
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Vicino casa non hai ne dirt ne park, un moivo in più per andare in bmx.
La bmx vince a mani bassa in street

Non fraintendere non prendo le provvigioni su tutte le bmx che si vendono al mondo (peccato XD), ma per girare in street una bmx entry-level è talmente superiore ad una mtb messa insieme alla meno peggio che non posso che consigliarti la bmx.
 

sparate

Biker popularis
25/9/09
85
0
0
roma
Visita sito
ahahahah ragazzi lo state obbligando a comprarsi una bmx in pratica, se a lui non piace è inutile che insistete xD
hanno però ragione... con la bmx è più facile imparare se non si ha un park o una pista da dirt... però anche con una mtb da street non è proprio cosi difficile (parlo per esperienza ovviamente). il budget che hai tu non ci fai molto a meno che non trovi per ogni pezzo un prezzo d'occasione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo