Buon giorno a tutti, apro questo topic per cercare di fare un po di chiarezza su questa questione, siccome la vendita a distanza tra privati è tutelata da una legge che prevede il diritto di recesso entro certi termini e condizioni, ammeno che non venga espressamente scritto nell inserzione dal venditore di non offrire tale diritto, volevo capire se una vendita effettuata tramite il nostro mercatino del forum possa rientrare in questa categoria.
Per essere piu preciso per esempio nel mio caso ho acquistato un telaio tramite mercatino e consegnato a mano, purtroppo solo dopo essere arrivato a casa con calma mi sono reso conto della mancanza del numero di serie del telaio(del 2010),che pare non sia stato stampato per errore.
Secondo voi come dovrei comportarmi? grazie Diego
Per essere piu preciso per esempio nel mio caso ho acquistato un telaio tramite mercatino e consegnato a mano, purtroppo solo dopo essere arrivato a casa con calma mi sono reso conto della mancanza del numero di serie del telaio(del 2010),che pare non sia stato stampato per errore.
Secondo voi come dovrei comportarmi? grazie Diego