News Diretta Redbull Hardline Tasmania

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.518
1.461
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Bello spettacolo , peccato le telecamere non piazzate ovunque per cui sono stati "persi" alcuni tratti (specie appena prima della zona Key Section) !
Grande rischio per J.Goldstone , ha evitato la pianta per un niente :paur:
Mi chiedo come mai in una gara del genere non sia obbligatorio l'uso dei guanti come protezione .
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Zero Cool

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.453
5.551
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Bello spettacolo , peccato le telecamere non piazzate ovunque per cui sono stati "persi" alcuni tratti (specie appena prima della zona Key Section) !
Grande rischio per J.Goldstone , ha evitato la pianta per un niente :paur:
Mi chiedo come mai in una gara del genere non sia obbligatorio l'uso dei guanti come protezione .
Il problema delle riprese televisive è una cosa che ho notato anche nelle gare del crankworks, che si svolgono prevalentemente nell emisfero australe.
Le piste da dh sono praticamente immerse nella giungla, quindi tra fogliame che ostacola la visuale, effetto chiaro-scuro delle zone d'ombra e di sole, e il terreno sempre secco, non garantiscono delle buone riprese..
Per il resto la pista non mi ha entusiasmato, troppo pettinata e con poche sezioni tecniche degne di questo nome
 
  • Mi piace
Reactions: lollo72

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.518
1.461
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Il problema delle riprese televisive è una cosa che ho notato anche nelle gare del crankworks, che si svolgono prevalentemente nell emisfero australe.
Le piste da dh sono praticamente immerse nella giungla, quindi tra fogliame che ostacola la visuale, effetto chiaro-scuro delle zone d'ombra e di sole, e il terreno sempre secco, non garantiscono delle buone riprese..
Per il resto la pista non mi ha entusiasmato, troppo pettinata e con poche sezioni tecniche degne di questo nome
Sarebbe stato bello vedere cosa accadeva prima del Key section , in lontananza sembrava che i rider arrivassero con una gran frenata creando una nuvola di polvere ? Con quella vegetazione poi anche il drone avrà avuto i suoi problemi !
Il percorso pareva tecnico il primo tratto e veloce con diversi jump il secondo , mancava forse un "vero" tratto scassato tipo rock garden .
 

Classifica mensile dislivello positivo