C è rimasto male per la prima e no se la è sentita di rischiare la seconda..ci sta!non ho capito questa run??
incazzato coi giudiciC è rimasto male per la prima e no se la è sentita di rischiare la seconda..ci sta!non ho capito questa run??
È di gomma pazzesco!peccato perché stava facendo un ottima run..Ma che mina ha tirato Lacondeguy ?
In giuria si stanno bevendo troppe birrette mi sa!!steenbergen meritava di piu' solo per com'è partito, grande!
Grazie. Ormai manca poco.azz, buona guarigioneDomani come di consueto recupero tutti i video pre gara e post gara. ^^ma è la stessa che ha appena fatto, solo che era senza trickNon ho guardato nulla per non rovinarmi la gara ^^si vedeva dalle prove che la sua linea era fra le migliori https://www.mtb-mag.com/video-difficile-sedersi/Sorge O______________________o
Di tempo ne ho parecchio in questo periodo. Dopo che mi hanno investito mentre andavo al lavoro in bici rompendomi due vertebre, posso passare ore davanti alla tv. :D
Parecchio. Ad esempio il punteggio della seconda run di Semenuk mi è sembrato parecchio alto.In giuria si stanno bevendo troppe birrette mi sa!!steenbergen meritava di piu' solo per com'è partito, grande!
si davvero......In giuria si stanno bevendo troppe birrette mi sa!!steenbergen meritava di piu' solo per com'è partito, grande!