Dintorni di Sarteano (SI) intorno a ferragosto

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
io sono a Sarteano da venerdi sera disponibile per sabato mattina .(presto :maremmac: ) ..con me ...se dicide di venire ...c'è anche la mia "lei" Tamara quindi il nostro giro è con andatura soft ...non ci sono molti sinlge ne conosco un paio per Castigiloncello ...il resto è per la maggior parte tutto stradoni :i-want-t:....ma se ti và di fare un giro per il Cetona o Castiglioncello del Trinoro a noi fà piacere :}}}:
 

LeoBook Pro

Biker serius
io sono a Sarteano da venerdi sera disponibile per sabato mattina .(presto :maremmac: ) ..con me ...se dicide di venire ...c'è anche la mia "lei" Tamara quindi il nostro giro è con andatura soft ...non ci sono molti sinlge ne conosco un paio per Castigiloncello ...il resto è per la maggior parte tutto stradoni :i-want-t:....ma se ti và di fare un giro per il Cetona o Castiglioncello del Trinoro a noi fà piacere :}}}:


Io sono dalle parti di Fonte vetriana, qui sopra ci sono un botto di sentieri e strade sterrate/montagna da girare...non vorrei fare il 3° in comodo :nunsacci: ahah
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
Io sono dalle parti di Fonte vetriana, qui sopra ci sono un botto di sentieri e strade sterrate/montagna da girare...non vorrei fare il 3° in comodo :nunsacci: ahah

ma sei da ALE :nunsacci: al Borgo del Lupo??????????

se si .... è una nostra amica :hahaha::-)

ti lascio il mio cell in MP io da oggi alle 13,00 non sò se riuscirò a collegarmi se vuoi andare chiamami ci mettiamo d'accordo.

conosco abbastanza bene il Cetona Tamara è di Sarteano ed è circa 4 anni che ci girello.

ci sono percorsi carini :i-want-t: anche a Castiglioncello del Trinoro se non ci sei mai stato ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo