dinamometrica, chi ce l'ha??

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito
Io non ho la dinamometrica, ma ho acquistato da lordgun bicycle diverse volte, ed anche acquisti molto consistenti (es. la mia RS reba) tutto sempre molto ben imballato, ricevuto in tempi molto rapidi e sono molto cortesi e pronti alle risposte sia via mail che per telefono.
Mi sento di consigliartelo come negozio online. :celopiùg:
 

mariospid

Biker superis
5/1/04
352
0
0
66
TV
Visita sito

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Io ne posseggo due , una fino a 25 Nm ed una fino a 100 NM.
La prima per tutte le chiusure riguardanti reggisella attacchi etc , la seconda per ghiere shimano e movimento centrali
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
io ce ne ho una abbastanza vecchia e molto diversa da quelle dedicate per la bici. Però ho fatto qualche misura aiutandomi con una bilancia per la pastasciutta e sembra funzionare bene!
Secondo me, anche se ha un'incertezza del 10%, stringerai lo stem a 5.5Nm anzichè a 5, secondo me non è un gran danno. Poi magari mi sbaglio, però almeno l'ordine di grandezza c'è!
 
Io non ce l' ho e non l' ho mai usata, ho sempre fatto tutto io e da solo sulla bici mia e di altri e non mi si e' mai rotto ninete per via di una stretta troppo forte o troppo debole...
Non ho pero mai usato roba di carbonio a parte il reggisella che stringo comunque senza dinamometrica e che uso da diversi anni...senza nessunissimo problema...certo ci sto accorto e ho molta pratica manuale, ed esperienza, sicuramente non consiglio si seguire il mio esempio.
Ma forse me la prendero anchio anche per verificare se ho sempre stretto bene...
Comunque lordgun e' un ottimo negozio.
 

Tonaz

Biker serius
3/3/09
202
0
0
Armeno
Visita sito
anche io niente chiave dinamo.
faccio tutto a occhio anche se l'intenzione di prenderla è FORTE!..
certo che poi ci sono in giro dei prezzi!!
accidenti qnd sarà pieno il salvadanaio ci penso!
per me è una di quelle cose che se non ce l'hai amen, quando la prendi poi non potrai più farne a meno..questa è la mia sensazione soprattutto se hai a che fare con pezzi leggeri e fragili!
almeno non hai più quel dubbio...avrò stretto troppo?spacco tutto???o troppo poco!!oddio! si smonterà la bici a pezzi al prossimo salto??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo