Diminuire peso nerve AM 6.0.

fessaroli

Biker serius
17/4/11
140
0
0
ospedaletti
Visita sito
... ooohhh ... e non li vediamo ... e manubrio con attacco ??? ...

APPENA POSSO FOTOGRAFO.....INVECE PER L'ATTACCO HO SBAGLIATO MISURA ( IL 50MM) TROPPO CORTO COSI DEVO RIVENDERLO.....MENTRE PER LA PIEGA HIBIKE AL MOMENTO DELL'ACQUISTO MI DICEVA UNA SETTIMANA..E INVECE POI MI HA SCRITTO CONSEGNA SPOSTATA A SETTEMBRE COSI HO RININCIATO E MI HAN RESTITUITO I SOLDI....PER ORA ME LA GODO COSI...POI A SETTEMBRE ORDINERO' PIEGA E ATTACCO NUOVI....

... mmmhhh ... con attacco e piega Easton Haven Mag sarà da urla la tua biga ...

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral

io e te abbiamo un paio di cose in comune...pesiamo uguale (circa 95 kg)..., e soprattutto la pensiamo uguale sul peso della bici... mah.. forse sarà una deformazione mentale di chi sfiora il quintale..?!

Reactions: Bandw
io e te abbiamo un paio di cose in comune...pesiamo uguale (circa 95 kg)..., e soprattutto la pensiamo uguale sul peso della bici... mah.. forse sarà una deformazione mentale di chi sfiora il quintale..?!

... mah mah ... io peso 68 kg ma il mio pensiero è uguale ... 1 kg in più non mi cambia la vita !!!

fessaroli

Biker serius
17/4/11
140
0
0
ospedaletti
Visita sito

HIHIHIHIHI........ANCHE IO QUANDO HO COMPRATO DUE ANNI FA LA MIA PRIMA BIKE (GTFORCE) NON HO GUARDATO IL PESO PERCHE ERO 102 KG....ADESSO CHE SON DIMAGRITO...I PESI INIZIO A GUARDARLI.....

fessaroli

Biker serius
17/4/11
140
0
0
ospedaletti
Visita sito
Anch'io stò pensando di provare un attacco più corto: 6/7 cm
Tu quanto sei alto visto che con 5 cm sei troppo corto?
La mia Nerve è taglia L e sono alto circa 188 cm

sono alto 181 e ho preso taglia m come diceva configuratore,come mi ha detto annalisa ma soprattutto dopo aver letto la prova della nerve8su tuttomtb di cristiano quarco (che ho contattato)e che e' alto 183 ed usa una taglia m.
l'attacco haven che ho comprato e' da 50mm ma dopo averlo montato ho visto che il manubrio era troppo vicino alle ginocchia.con quello originale la misura e' perfetta.

robertobike

Biker superis
12/7/10
432
0
0
66
Sanremo - la città dei fiori
mtbceriana.blogspot.com
Bike
CANNONDALE MOTERRA NEO

Non mi trovo male con l'attacco di serie, ma visto che il fuoristrada che faccio è pieno zeppo di ripidi, un attacco più corto mi darebbe sicuramente un'altra precisione nella guida. Ma poi in salita? Io, lassù, ci vado pedalando, mica col furgone...

Reactions: fessaroli

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
HIHIHIHIHI........ANCHE IO QUANDO HO COMPRATO DUE ANNI FA LA MIA PRIMA BIKE (GTFORCE) NON HO GUARDATO IL PESO PERCHE ERO 102 KG....ADESSO CHE SON DIMAGRITO...I PESI INIZIO A GUARDARLI.....
ahah.. io a questa fase non sono ancora arrivato....

Anch'io stò pensando di provare un attacco più corto: 6/7 cm
.....

Io sono 1.83, ho la Nerve AM taglia L e con lo stem da 7 è perfetta.. (quello originale da 9 lo sentivo lungo)..

ahah.. io a questa fase non sono ancora arrivato....
Io sono 1.83, ho la Nerve AM taglia L e con lo stem da 7 è perfetta.. (quello originale da 9 lo sentivo lungo)..

... giusto giusto questa mattina un signore con un furgone bianco mi ha consegnato una coppia di Mallet 2 Crank Brothers ... hi hi hi ... pesano di più dei vecchi Time attualmente montati ...

Filippuzzo

Biker serius
2/11/10
211
0
0
giroingiro
Visita sito
Bike
canyon nerve am 5

hai raggione....solo che se hai una AM e vuoi un giorno togliere un kiletto....(soldi permettendo) lo puoi fare......se invece hai un xc e un giorno tutto ad un tartto i suoi 120 di esscursione ti cominciano a stare stretti.....anche se hai il dollaro da spendere nn puoi farci nulla.....sei costretto a cambiarla!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo