Dimensioni Pneumatici COMMENCAL meta 5.2 2006

-Spike

Biker serius
30/7/07
202
0
0
Monza
Visita sito
Buongiorno, ho una Commençal Meta 5.2 del 2006 e mi piacerebbe fare qualche gara di Superenduro. Mi hanno consigliato di montare pneumatici 2.35 sia davanti che dietro in sostituzione ai 2.1 che monto ora ma non sono sicuro che (soprattutto dietro) questa modifica si possa fare. Qualcuno sa qual'è la dimensione massima che posso montare? commencal ha tolto dal sito i modelli più vecchi!

Inoltre vorrei sapere se qualcuno ha provato la meta 6 e mi può dare qualche feedback!
 

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito
Buongiorno, ho una Commençal Meta 5.2 del 2006 e mi piacerebbe fare qualche gara di Superenduro. Mi hanno consigliato di montare pneumatici 2.35 sia davanti che dietro in sostituzione ai 2.1 che monto ora ma non sono sicuro che (soprattutto dietro) questa modifica si possa fare. Qualcuno sa qual'è la dimensione massima che posso montare? commencal ha tolto dal sito i modelli più vecchi!

Inoltre vorrei sapere se qualcuno ha provato la meta 6 e mi può dare qualche feedback!

Ma sei una bestia... Appena arrivato a casa chiedi già consigli!!?!?!?!??! Io fossi in te monterei le ruote della tua moto:spetteguless:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Buongiorno, ho una Commençal Meta 5.2 del 2006 e mi piacerebbe fare qualche gara di Superenduro. Mi hanno consigliato di montare pneumatici 2.35 sia davanti che dietro in sostituzione ai 2.1 che monto ora ma non sono sicuro che (soprattutto dietro) questa modifica si possa fare. Qualcuno sa qual'è la dimensione massima che posso montare? commencal ha tolto dal sito i modelli più vecchi!

Inoltre vorrei sapere se qualcuno ha provato la meta 6 e mi può dare qualche feedback!
innanzitutto ben venuto sul forum, ottimo acquisto, per le gomme vai tranquillo, e la meta 6 è una belva, immagina la meta5 ma più cattiva in discesa, ovviamente la salita va presa con un pò di "filosofia".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo