...quindi tutte le pieghe flat della ritchey che sono 58mm...per quale attività sono state concepite?
xc
...quindi tutte le pieghe flat della ritchey che sono 58mm...per quale attività sono state concepite?
.... dh 82.....
oink o-o
secondo me servirebbero meno seghe mentali e più pedalate...
scusate la frase introduttiva, ma la questione delle spalle è roba vecchia da bitumari...
in Mtb è tutto molto diverso...
a meno che non si è estremamente minuti (e anche in questo caso i pro usano manubri larghi) secondo me sotto i 56 (mi verrebbe da dire 58, ma ci sono molte aziende che producono ancora il 56 ) non si dovrebbe andare...
come già accennato da qualcuno, il manubrio largo aiuta nel tecnico, permette di appendersi e tirare e spingere meglio in salita...
comunque è molto soggettivo o-o
xc 71,
oink o-o
PS: io ce l'ho lungo 72 cm.
Ciao a tutti! Possiedo una Olmo zr6 xt/slx, mtb da xc, che uso per fare tutto, dalle salitone alle discese veloci e tecniche; ha un manubrio da 58cm, ma lo trovo un pò "stretto" specialmente in discesa. Contanto anche che sono alto 1metro e 90... con uno di quale misura mi consigliereste di cambiarlo?? Io pensavo di sostituirlo con uno da 66cm, che dopo aver letto vari articoli in merito mi sembra il giusto compromesso.. secondo voi? grazie per la risposta...!
Ciao a tutti! Possiedo una Olmo zr6 xt/slx, mtb da xc, che uso per fare tutto, dalle salitone alle discese veloci e tecniche; ha un manubrio da 58cm, ma lo trovo un pò "stretto" specialmente in discesa. Contanto anche che sono alto 1metro e 90... con uno di quale misura mi consigliereste di cambiarlo?? Io pensavo di sostituirlo con uno da 66cm, che dopo aver letto vari articoli in merito mi sembra il giusto compromesso.. secondo voi? grazie per la risposta...!