Dilemma sconti Radon modelli 2015

KungMountain

Biker popularis
22/7/14
51
0
0
Matera
Visita sito
Salve ragazzi per Natale dovrei acquistare una radon 29 zr team 7.0 2015 (http://www.bike-discount.de/it/comprare/radon-zr-team-29-7.0-237601/wg_id-10073), potrei prenderla anche questa settimana dato che sul sito bike-discount risulta disponibile ma mi è sorto un dilemma: non è che nella settimana prima di Natale mettono gli sconti? Qualcuno sa come funzionano gli sconti per le biciclette radon su bike-discount? La forcella che monta la zr team 7.0 29 (Rock Shox XC 32, TK, SA) è solo air? Grazie per l'aiuto.
 

marco z 75

Biker novus
14/4/13
31
0
0
Borgosesia
Visita sito
Salve ragazzi per Natale dovrei acquistare una radon 29 zr team 7.0 2015 ([url]http://www.bike-discount.de/it/comprare/radon-zr-team-29-7.0-237601/wg_id-10073[/URL]), potrei prenderla anche questa settimana dato che sul sito bike-discount risulta disponibile ma mi è sorto un dilemma: non è che nella settimana prima di Natale mettono gli sconti? Qualcuno sa come funzionano gli sconti per le biciclette radon su bike-discount? La forcella che monta la zr team 7.0 29 (Rock Shox XC 32, TK, SA) è solo air? Grazie per l'aiuto.
Vai sul topic dedicato (Slideristi) e li ti sapranno essere d'aiuto ciauu.
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
di norma sotto natale mettono gli sconti, ma non credo sulle bici nuove 2015.
Di solito le bici su BIKEDISCOUNT le scontano a inizio stagione (maggio giugno), in prossimita' dell'uscita dei nuovi modelli e, dopo l'uscita dei nuovi modelli.
Gli sconti poi vanno anche in base alla disponibilita' che hanno, non c'e' una regola precisa.
Per la forcella l'utima sigla SA e' SOLO AIR
 
  • Mi piace
Reactions: KungMountain

tkthsride

Biker superis
18/11/13
426
9
0
Seregno
Visita sito
di norma sotto natale mettono gli sconti, ma non credo sulle bici nuove 2015.
Di solito le bici su BIKEDISCOUNT le scontano a inizio stagione (maggio giugno), in prossimita' dell'uscita dei nuovi modelli e, dopo l'uscita dei nuovi modelli.
Gli sconti poi vanno anche in base alla disponibilita' che hanno, non c'e' una regola precisa.
Per la forcella l'utima sigla SA e' SOLO AIR

Mi sembra che in questo momento regalino la spedizione
 

KungMountain

Biker popularis
22/7/14
51
0
0
Matera
Visita sito
di norma sotto natale mettono gli sconti, ma non credo sulle bici nuove 2015.
Di solito le bici su BIKEDISCOUNT le scontano a inizio stagione (maggio giugno), in prossimita' dell'uscita dei nuovi modelli e, dopo l'uscita dei nuovi modelli.
Gli sconti poi vanno anche in base alla disponibilita' che hanno, non c'e' una regola precisa.
Per la forcella l'utima sigla SA e' SOLO AIR

Grazie per l'aiuto
 

Look Beyond

Biker ultra
21/3/14
610
123
0
Toscana
Visita sito
Non credo perchè quando vado a inserire la bicicletta nel carrello mi aggiunge circa 50 euro di spedizione.

Sulla homepage ci dovrebbe essere la spiegazione, ci avevo guardato giorni fa.
A memoria, c'è uno sconto sulla spedizione (non so se integrale, sarebbero una 70 ina di euro) che non è detto tu possa avere immediatamente ed automaticamente nel carrello ma che poi ti fanno loro.
Prova a leggere poi eventualmente puoi contattarli per maggiori delucidazioni
 

KungMountain

Biker popularis
22/7/14
51
0
0
Matera
Visita sito
Sulla homepage ci dovrebbe essere la spiegazione, ci avevo guardato giorni fa.
A memoria, c'è uno sconto sulla spedizione (non so se integrale, sarebbero una 70 ina di euro) che non è detto tu possa avere immediatamente ed automaticamente nel carrello ma che poi ti fanno loro.
Prova a leggere poi eventualmente puoi contattarli per maggiori delucidazioni

Grazie per l'informazione ho inviato un e-mail a bike discount per avere maggiore chiarezza.
 

KungMountain

Biker popularis
22/7/14
51
0
0
Matera
Visita sito
Sulla homepage ci dovrebbe essere la spiegazione, ci avevo guardato giorni fa.
A memoria, c'è uno sconto sulla spedizione (non so se integrale, sarebbero una 70 ina di euro) che non è detto tu possa avere immediatamente ed automaticamente nel carrello ma che poi ti fanno loro.
Prova a leggere poi eventualmente puoi contattarli per maggiori delucidazioni
Purtroppo la spedizione non è gratuita, ecco la risposta tramite e-mail che bike discount mi ha dato:


è disponibile solo la 16 di questo modello che andrebbe bene, per quanto riguarda la spedizione non è gratuita per merce ingombrante e le offerte sono valide solo per clienti residenti in Germania.
Le spedizioni vengono effettuate con DPD che in Italia solitamente si affida a Bartolini.

[emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji22]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo