Dilemma Scarpe flat!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matisse73

Biker serius
3/6/10
209
0
0
imperia
Visita sito
Ciao a Tutti,Ragazzi!


Ho aperto questo 3D perche' avrei bisogno di un illuminato parere da parte vostra!


Dopo innumerevoli pedalate le mie scarpe sono arrivate alla frutta(sono delle Garmont)!


Ora sono alla caccia di nuove scarpe e sto cercando qualcosa di un po' performante(tengo molto anche alla protezione delle mie caviglie :mrgreen:)


Fino a questo momento,in un negozio della mia zona ho provato le Impact,della Fiveten e le ho trovate davvero molto comode!


Pero' la suola piatta mi da molto da pensare,poiche' mi capita di fare anche sei tratti a piedi(vedesi il magnifico Castell'ermo) in piu' questa estate avrei in mente il Garezzo e la Monesi-Limone,dove potrebbero esserci pezzi da fare a piedi.....missa' che con delle scarpe senza carroarmato non si vada molto lontano!



Ho visto in giro sulla rete le Northwave(io ho i pedali flat) che potrebbero fare al caso mio...avete recensioni al proposito,magari perche' le avete Voi o un vostro amico?


Grazie a tutti per le risposte che vorrete darmi!
 

Classifica mensile dislivello positivo