Dilemma quasi assurdo ma reale: RR8.1 vs Carbonio componenti base

Luchino86

Biker serius
1/4/13
151
72
0
TLT
Visita sito
Ho risolto il dilemma trovando qualcuno (meccanico) di competente al Decathlon... R.R. 8.1 acquistata... Provata un ora 18km con 400 mt dislivello... metà abb asfalto e resto sentiero ghiaia e battuto.... Salite anche con strappi notevoli inclinati... I Freni adeguati e i copertoni Michelin carini non hanno mai perso trazione.
Soddisfattissimo :i-want-t: la Forcella mai problema e bloccandola al manubrio sento la diff in salita su asfalto che nn serve.

Il telaio è carino e con la taglia L ci sto comodo.

Il cambio è OK e nn perde colpi... Soldi per ora ben spesi. Mi chiedo perchè non hanno messo un portaborraccia di serie...:cucù:

La differenza con una MTB economica (che avevo prima) è siderale...

Grazie per avermi aiutato nella scelta.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ho risolto il dilemma trovando qualcuno (meccanico) di competente al Decathlon... R.R. 8.1 acquistata... Provata un ora 18km con 400 mt dislivello... metà abb asfalto e resto sentiero ghiaia e battuto.... Salite anche con strappi notevoli inclinati... I Freni adeguati e i copertoni Michelin carini non hanno mai perso trazione.
Soddisfattissimo :i-want-t: la Forcella mai problema e bloccandola al manubrio sento la diff in salita su asfalto che nn serve.

Il telaio è carino e con la taglia L ci sto comodo.

Il cambio è OK e nn perde colpi... Soldi per ora ben spesi. Mi chiedo perchè non hanno messo un portaborraccia di serie...:cucù:

La differenza con una MTB economica (che avevo prima) è siderale...

Grazie per avermi aiutato nella scelta.
vieni a trovarci qui
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=248226&page=397
e qui
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=246097&page=37
e buone :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo