Si, perchè ci sarà sempre qualcuno che che consiglierà una taglia piuttosto che un'altra. Io ci sono diventato matto, comunque mi sono alla fine convinto che questi software non saranno "precisi", ma se sei proporzionato ci si può fidare.
bhe l'importante che arrivino prima dell'acquisto se no sai che in testa.
cmq effettivamente se si valuta i vari risultati e si fà un paragone con i vari programmi usati o solo usando formulette pescate in giro i risultati si avvicinano di parecchio,bhe cmq sono molto orientato per la misura M
P.S. volevo anche aggiungere al precedente post riferito alla chiamata a canyon italia che l'operatrice mi riferiva della possibilità del diritto di recesso entro 30 gg....mi spiego meglio: arriva la bici si montano ruote e manubio, sempre restando all'interno della casa si prova la bici anche usando i consigli che vengono spediti insieme alla bici (come faceva notare robertobike) in caso di misura errata, c'è la possibilità di poter rispedire il prodotto nell'apposita scatola e rispedire al mittente a proprie spese e richiedere il prodotto giusto tutto questo nel termine di 30gg
bhe ora ci vuole un pò di con la speranza che la arrivi presto cosi potrò uscire presto con la mia nuova