ciao a tutti,ho trascorso ormai quasi quattro mesi a navigare e leggere i vari post del sito, e dopo un lungo leggere, confrontare, emozionarmi, e farmi tante pippe (mentali) sono arrivato a scegliere il mezzo più (spero ) consono alle mie esigenze.vi spiego brevemente: per lavoro negli ultimi sei anni ho abitato nel modenese e visto la voglia e la passione per le bici comprai una mtb (front) ktm rece line, poi con il passare del tempo viste le esigenze (compagnia) e (percorsi molto collinari) sono passato ad una bici da corsa ktm lc master, ma da maggio del 2010 sempre per motivi lavorativi e affettivi mi sono spostato a novara dove vuoi il paesaggio, la voglia di cambiare, ho pensato di vendere la la bici da corsa e passare ad una mtb....ora arriva il ??????? dopo aver scelto il modello, utilizzo e altro arriva il dilemma misura...qual'è la misura giusta?
vi indico le mie misure:
altezza 1,82
cavallo: 86
busto:63
braccia:61
spalle:43
peso:?
con il pps del sito mi consiglia la taglia m ma come ben sapete spostando di un solo centimetro il cavallo segnala la l, ho chiamato ieri canyon italia e all'inizio lei consigliava una l poi è passata ad una m concludendo di vedere se in zona c'è qualcuno che me la fà provare!!!!!
ora chiedo a voi esperti pur sapendo che ci sono già mille post a riguardo (e ora arriva il ) ma per una questione di precisione chiedo: qual'è la taglia giusta?
grazie e al prossimo dilemma
n.b. la misura della mtb ktm era 48:19
la misura della bici da corsa era una 57 (58 canyon)
vi indico le mie misure:
altezza 1,82
cavallo: 86
busto:63
braccia:61
spalle:43
peso:?
con il pps del sito mi consiglia la taglia m ma come ben sapete spostando di un solo centimetro il cavallo segnala la l, ho chiamato ieri canyon italia e all'inizio lei consigliava una l poi è passata ad una m concludendo di vedere se in zona c'è qualcuno che me la fà provare!!!!!
ora chiedo a voi esperti pur sapendo che ci sono già mille post a riguardo (e ora arriva il ) ma per una questione di precisione chiedo: qual'è la taglia giusta?
grazie e al prossimo dilemma
n.b. la misura della mtb ktm era 48:19
la misura della bici da corsa era una 57 (58 canyon)