Ma….. Chiccocorto???? O hai sbagliato nick o hai sbagliato taglia !!!!!Vedi l'allegato 563168
Ecco qui la nuova bestia!
Ho pensato la stessa cosaMa….. Chiccocorto???? O hai sbagliato nick o hai sbagliato taglia !!!!!
Ma che svettamento hai????
Non sarà regolata la sella spero , ma fotografare una MTB nuova così la castra …Ho pensato la stessa cosa
Purtroppo non ho avuto ancora l'occasione di provarla, ma non vedo l'ora!!!Già arrivata!? Cosa sembra??
La taglia è giusta, è una XL. Sono 1 metro e 98Ma….. Chiccocorto???? O hai sbagliato nick o hai sbagliato taglia !!!!!
Ma che svettamento hai????
No no la sella è regolata secondo la mia altezza. Anche sulla vecchia MTB la sella svettava rispetto al manubrio.Non sarà regolata la sella spero , ma fotografare una MTB nuova così la castra …
Poi non oso immaginare in discesa cosa deve essere guidare cosi , in pianura ancora peggio
Ma ti ci trovi bene? Perché effettivamente pare più alta e di molto del manubrioNo no la sella è regolata secondo la mia altezza. Anche sulla vecchia MTB la sella svettava rispetto al manubrio.
Il manubrio anche se di pochi millimetri l'ho alzato aggiungendo un distanziatore sotto il manubrio. Come detto sopra devo ancora provarla, ma mi sembra di starci comodo, sicuramente più comodo rispetto alla mia vecchiaMa ti ci trovi bene? Perché effettivamente pare più alta e di molto del manubrio
Vai allora facci sapereIl manubrio anche se di pochi millimetri l'ho alzato aggiungendo un distanziatore sotto il manubrio. Come detto sopra devo ancora provarla, ma mi sembra di starci comodo, sicuramente più comodo rispetto alla mia vecchia
Mi sembra addirittura piccola…Vedi l'allegato 563183
Eccomi in sella così capite come ci sto sopra (sembro comunque un gigante su un triciclo)
Perché hai comprato una bici con ruote da 26???Vedi l'allegato 563183
Eccomi in sella così capite come ci sto sopra (sembro comunque un gigante su un triciclo)
Anche a me…ma se va bene a lui allora è okMi sembra addirittura piccola…
Non la fanno più grande comunque la posizione sicuramente è più comoda della vecchia dove avevo sempre mal di schiena quando andavo viaMi sembra addirittura piccola…
Sono anni che sento le bici piccole nonostante abbia acquistato dopo attente valutazione sulle geometrie, vendendo questo cose inizio ad a credere che non siano le bici piccole ma io a non capire le nuove geometrie.Mi sembra addirittura piccola…
Quando uno è altro tanto come in questo caso c’entrano poco le geometrie….Sono anni che sento le bici piccole nonostante abbia acquistato dopo attente valutazione sulle geometrie, vendendo questo cose inizio ad a credere che non siano le bici piccole ma io a non capire le nuove geometrie.