Dilemma cannondale

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
anche io che non ho ne una 29" ne Flash, ti consiglio la 2 che monta anche la lefty xlr,
anche a me mi è stato detto arrivo ca fine marzo:specc:,
e un'offerta ridicola per la mia scale :arrabbiat:,

ciao ciao
 

zio skf

Biker popularis
17/12/09
55
0
0
roma
Visita sito
inoltre volevo sapere se è tanto abissale la differenza tra la lefty dela carbon 3 e quella della carbon 2, senza contare il blocco al manubrio della carbon 2.
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it


ricorda che l'abito non fa il monaco
ci si vede sui campi di gara:down:

uuhhhh che paura :smile:

vedi che sicuramente andrai piu' forte di me ... io ne faccio davvero poche di gare , sono un tipo da 24h in solitaria e da randonnèè in bdc , non sono certo quello coniglione che chiede strada sul sentiero da 10 cm di larghezza ...

ricorda sempre : se vai troppo forte possono spararti perchè considerato in fuga .... :smile:

se per te il peso non è importante , pensa per me come lo sono i risultati in gara ... vedi come tutto è relativo e dipende dal punto di vista con cui si osservano le cose ?

resta il fatto che le bici di serie fanno abbastanza schifo a livello di assemblaggio , sia qualitativo che estetico , dato che i montaggi di serie sono frutto SOLO di scelte commerciali tra chi produce il telaio e chi fornisce i pezzi , e sono pesanti .
Sia Cannondale sia soprattutto le altre marche , dato che non hanno la Lefty
 

ste69

Biker serius
18/1/10
158
-1
0
55
galliera
Visita sito
uuhhhh che paura :smile:

vedi che sicuramente andrai piu' forte di me ... io ne faccio davvero poche di gare , sono un tipo da 24h in solitaria e da randonnèè in bdc , non sono certo quello coniglione che chiede strada sul sentiero da 10 cm di larghezza ...

ricorda sempre : se vai troppo forte possono spararti perchè considerato in fuga .... :smile:

se per te il peso non è importante , pensa per me come lo sono i risultati in gara ... vedi come tutto è relativo e dipende dal punto di vista con cui si osservano le cose ?

resta il fatto che le bici di serie fanno abbastanza schifo a livello di assemblaggio , sia qualitativo che estetico , dato che i montaggi di serie sono frutto SOLO di scelte commerciali tra chi produce il telaio e chi fornisce i pezzi , e sono pesanti .
Sia Cannondale sia soprattutto le altre marche , dato che non hanno la Lefty
visto il tipo di corse che fai mi sa che sui campi di gara non ci troveremo.
a proposito, dove hai acquistato quella bellissima forca rigida tipo lefty.
si chiama lucy dico bene??
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
visto il tipo di corse che fai mi sa che sui campi di gara non ci troveremo.
a proposito, dove hai acquistato quella bellissima forca rigida tipo lefty.
si chiama lucy dico bene??

l'unica gara dove magari ci si potrebbe beccare è la DSB , quella è un mio appuntamento fisso , ed è 120 km .... :celopiùg:

la Lucy l'ho presa dai suoi "padri" , gli spagnoli BCBB

http://www.blackcatbonebikes.com/

appena tornato da un giretto con quella .... brrrrr
 

Allegati

  • rrrrro.jpg
    rrrrro.jpg
    23,3 KB · Visite: 3

ste69

Biker serius
18/1/10
158
-1
0
55
galliera
Visita sito
l'unica gara dove magari ci si potrebbe beccare è la DSB , quella è un mio appuntamento fisso , ed è 120 km .... :celopiùg:

la Lucy l'ho presa dai suoi "padri" , gli spagnoli BCBB

[url]http://www.blackcatbonebikes.com/[/URL]

appena tornato da un giretto con quella .... brrrrr
sono ancora indeciso se farla o no, comunque se la faro'
ci si vede sicuramente,
grazie per info su lucy.
auguroni :babb: :babb: :babb:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo