la carbon 3 pesata di un mio compagno di squadra arrivata venerdi
come da catalogo con pedali xt kg.10,600.
carbon 2 come da catalogo senza pedali 9,800 kg
che piombi
la carbon 3 pesata di un mio compagno di squadra arrivata venerdi
come da catalogo con pedali xt kg.10,600.
carbon 2 come da catalogo senza pedali 9,800 kg
ricorda che l'abito non fa il monacoche piombi
il catalogo cannondale riporta questo"Lefty 29'er PBR, 90mm, OPI, Solo Air" per la tre, la due e' identica solo che è una xlrinoltre volevo sapere se è tanto abissale la differenza tra la lefty dela carbon 3 e quella della carbon 2, senza contare il blocco al manubrio della carbon 2.
che piombi
ricorda che l'abito non fa il monaco
ci si vede sui campi di gara
inoltre volevo sapere se è tanto abissale la differenza tra la lefty dela carbon 3 e quella della carbon 2, senza contare il blocco al manubrio della carbon 2.
di differenza c'è solo il blocco al manubrio...........che poi potrai sempre montare in futuro
io ad esempio per la mia nuova Flash 29er ho preferito prendere la PBR di forcella .... il blocco remoto lo avevo sulla Scalpel Ultimate 2011 da 26" con una XLR l'anno scorso ma , per il mio uso , lo ritengo superfluo...
poi son sempre 60 grammi
visto il tipo di corse che fai mi sa che sui campi di gara non ci troveremo.uuhhhh che paura
vedi che sicuramente andrai piu' forte di me ... io ne faccio davvero poche di gare , sono un tipo da 24h in solitaria e da randonnèè in bdc , non sono certo quello coniglione che chiede strada sul sentiero da 10 cm di larghezza ...
ricorda sempre : se vai troppo forte possono spararti perchè considerato in fuga ....
se per te il peso non è importante , pensa per me come lo sono i risultati in gara ... vedi come tutto è relativo e dipende dal punto di vista con cui si osservano le cose ?
resta il fatto che le bici di serie fanno abbastanza schifo a livello di assemblaggio , sia qualitativo che estetico , dato che i montaggi di serie sono frutto SOLO di scelte commerciali tra chi produce il telaio e chi fornisce i pezzi , e sono pesanti .
Sia Cannondale sia soprattutto le altre marche , dato che non hanno la Lefty
visto il tipo di corse che fai mi sa che sui campi di gara non ci troveremo.
a proposito, dove hai acquistato quella bellissima forca rigida tipo lefty.
si chiama lucy dico bene??
sono ancora indeciso se farla o no, comunque se la faro'l'unica gara dove magari ci si potrebbe beccare è la DSB , quella è un mio appuntamento fisso , ed è 120 km ....
la Lucy l'ho presa dai suoi "padri" , gli spagnoli BCBB
[url]http://www.blackcatbonebikes.com/[/URL]
appena tornato da un giretto con quella .... brrrrr