Dilemma cannondale

zio skf

Biker popularis
17/12/09
55
0
0
roma
Visita sito
salve a tutti, quest'anno per la stagione agonista ho deciso di comprarmi un bella cannondale flash 29. Ora i problemi che mi si sono posti davanti sono stati una miriade: sono partito dall'idea di comprarmi la flash 29 carbon3 del 2012 peso non eccessivo e un buon rapporto qualita prezzo...poco piu di 2400 senza pedali scontata dal mio team. Sono andato dal mio team e negozio di fiducia i quali mi hanno detto i primi di novembre che la bici sarebbe arrivata per i primi di dicembre.... ora la bici è si arrivata ma non è la carbon 3 ma bensi la carbon2 che mi è stata proposto a un prezzo di 3300 anch'essa senza pedali. Il problema è che la carbon 3 non sarà disponibile prima di febbraio,quindi con stagione agonistica agli inizi. I dubbi hanno iniziato a invadermi la testa cosi sono andato in un'altro negozio per vedre qualcos'altro e ho trovato la flash carbon3 29 2011 a 2400 senza pedali. Ora pensavo ne vale proprio la pena spendere 900 euro in piu per la carbon 2 2012 o andare sulla carbon 3 2011? Le differenze sono davvero consistenti tra la carbon 2 e 3.. peso,componenti? Sicuramente comprare la bici dal mio team dovrebbe essere la cosa piu logica poichè gli ho rotto le scatole da tanto tempo e perchè corro con il proprio nome e se mi vedono con una cannondale non comprata da loro sarebbe brutto! Se la prendo dal mio team sicuramente riesco a farmi dare un buon paio di pedali senza pagare un prezzo aggiuntivo, quindi sempre a 3300. Che fare?! DILEMMA AMLETICO
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
salve a tutti, quest'anno per la stagione agonista ho deciso di comprarmi un bella cannondale flash 29. Ora i problemi che mi si sono posti davanti sono stati una miriade: sono partito dall'idea di comprarmi la flash 29 carbon3 del 2012 peso non eccessivo e un buon rapporto qualita prezzo...poco piu di 2400 senza pedali scontata dal mio team. Sono andato dal mio team e negozio di fiducia i quali mi hanno detto i primi di novembre che la bici sarebbe arrivata per i primi di dicembre.... ora la bici è si arrivata ma non è la carbon 3 ma bensi la carbon2 che mi è stata proposto a un prezzo di 3300 anch'essa senza pedali. Il problema è che la carbon 3 non sarà disponibile prima di febbraio,quindi con stagione agonistica agli inizi. I dubbi hanno iniziato a invadermi la testa cosi sono andato in un'altro negozio per vedre qualcos'altro e ho trovato la flash carbon3 29 2011 a 2400 senza pedali. Ora pensavo ne vale proprio la pena spendere 900 euro in piu per la carbon 2 2012 o andare sulla carbon 3 2011? Le differenze sono davvero consistenti tra la carbon 2 e 3.. peso,componenti? Sicuramente comprare la bici dal mio team dovrebbe essere la cosa piu logica poichè gli ho rotto le scatole da tanto tempo e perchè corro con il proprio nome e se mi vedono con una cannondale non comprata da loro sarebbe brutto! Se la prendo dal mio team sicuramente riesco a farmi dare un buon paio di pedali senza pagare un prezzo aggiuntivo, quindi sempre a 3300. Che fare?! DILEMMA AMLETICO

Io ti consiglierei di proporre la solita domanda anche al tuo team e vai sicuro:medita:


I miracoli li facciamo noi:medita:buona starda:celopiùg:
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
ma la tieni di serie ?

perchè dire che la 3 è , cito testualmente , " peso non eccessivo " , è un eufemismo ...

tu digli che se non arriva subito non ti ci abitui , e le 29er hanno bisogno di un certo periodo di adattamento , e la prendi altrove.

se te ne serve una in pronta consegna , basta che me lo dici ... :spetteguless:

dato che non te la regala , ma te la sconta , io andrei da un altro che ce l'ha subito.

per comprare la mia auto ho fatto così: l'ho presa dove ce n'era una subito disponibile.
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
........ Sono andato dal mio team e negozio di fiducia i quali mi hanno detto i primi di novembre che la bici sarebbe arrivata per i primi di dicembre.... ora la bici è si arrivata ma non è la carbon 3 ma bensi la carbon2 che mi è stata proposto a un prezzo di 3300 anch'essa senza pedali. Il problema è che la carbon 3 non sarà disponibile prima di febbraio,quindi con stagione agonistica agli inizi...........

Strano che Cannondale ritardi le consegne !!!!??
 
Vai dal tuo sivende, che e' lui in difetto non tu:arrabbiat:, e digli che hai bisogno della bici subito, che ne hai trovato una che cercavi a un buon prezzo, e che se vuole che gli ritiri quella che ha li pronta ci vuole un sostanzioso ritocco, che ne so almeno dico io 2800euro.:il-saggi:

Altrimenti grazie e amici come prima, ma i skei sono i tuoi e decidi tu come spenderli!! E che caspita siamo mica pro che abbiamo obblighi con gli sponsor??:duello:

o-o
 

zio skf

Biker popularis
17/12/09
55
0
0
roma
Visita sito
io sono una taglia L, il peso della carbon 3 su quanto si aggirerà? poco meno di11? e il peso della carbon 2 quanto? poco piu di 10? Se dovesi prendere la carbon 3 il primo upgrade sarebbero le ruote... quelle di serie mi sa che staranno sopra i 2 kg e ne vorrei prendere un paio da 1400-1500 gr e poi successivamente reggisella e manubrio in carbonio. Mi sa che sarà la scelta migliore e meno dispendiosa. Farò cosi probabilmente... che dite?
 

ste69

Biker serius
18/1/10
158
-1
0
55
galliera
Visita sito
io sono una taglia L, il peso della carbon 3 su quanto si aggirerà? poco meno di11? e il peso della carbon 2 quanto? poco piu di 10? Se dovesi prendere la carbon 3 il primo upgrade sarebbero le ruote... quelle di serie mi sa che staranno sopra i 2 kg e ne vorrei prendere un paio da 1400-1500 gr e poi successivamente reggisella e manubrio in carbonio. Mi sa che sarà la scelta migliore e meno dispendiosa. Farò cosi probabilmente... che dite?
la carbon 3 pesata di un mio compagno di squadra arrivata venerdi
come da catalogo con pedali xt kg.10,600.
carbon 2 come da catalogo senza pedali 9,800 kg:i-want-t:
 

bello fresco

Biker superioris
8/4/08
817
10
0
PINETO
Visita sito
quindi tra l'ordine e la consegna bisogna attendere almeno 1-2 mesi :arrabbiat:,
comunque 3.300 euro per la 2 non credo sia molto, visto che monta già le ZTR Arch, quindi di upgrade non se ne dovrebbero fare....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo