salve a tutti, quest'anno per la stagione agonista ho deciso di comprarmi un bella cannondale flash 29. Ora i problemi che mi si sono posti davanti sono stati una miriade: sono partito dall'idea di comprarmi la flash 29 carbon3 del 2012 peso non eccessivo e un buon rapporto qualita prezzo...poco piu di 2400 senza pedali scontata dal mio team. Sono andato dal mio team e negozio di fiducia i quali mi hanno detto i primi di novembre che la bici sarebbe arrivata per i primi di dicembre.... ora la bici è si arrivata ma non è la carbon 3 ma bensi la carbon2 che mi è stata proposto a un prezzo di 3300 anch'essa senza pedali. Il problema è che la carbon 3 non sarà disponibile prima di febbraio,quindi con stagione agonistica agli inizi. I dubbi hanno iniziato a invadermi la testa cosi sono andato in un'altro negozio per vedre qualcos'altro e ho trovato la flash carbon3 29 2011 a 2400 senza pedali. Ora pensavo ne vale proprio la pena spendere 900 euro in piu per la carbon 2 2012 o andare sulla carbon 3 2011? Le differenze sono davvero consistenti tra la carbon 2 e 3.. peso,componenti? Sicuramente comprare la bici dal mio team dovrebbe essere la cosa piu logica poichè gli ho rotto le scatole da tanto tempo e perchè corro con il proprio nome e se mi vedono con una cannondale non comprata da loro sarebbe brutto! Se la prendo dal mio team sicuramente riesco a farmi dare un buon paio di pedali senza pagare un prezzo aggiuntivo, quindi sempre a 3300. Che fare?! DILEMMA AMLETICO