Digitale terrestre

morgana84

Biker urlandum
2 domande:

1..il canone Rai si pagherà ancora quando si passerà tutti a digitale ?? (credo e spero di no..ma vorrei la conferma )

2..se ho sky e non volessi usufruire del digitale terrestre di quell infame,posso continuare a pagare solo sky o sarò obligato a pagare lo stesso una sorta di canone in quanto possessore di un televisore ??..come si faceva con il canone rai ??

Per rispondere alla domanda n°1.. credo proprio di sì, si continuerà a pagare in quanto è definita "tassa di possesso" del televisore..

alla n° 2 non saprei che dire..

ciao
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
a natale mi hanno regalato mediaset premium.
devo dire che i primi mesi non era un granche', solo joy,mya e steel che mandavano in onda per lo piu' repliche di serie gia' viste e riviste, con pochi film.
adesso con i due canali nuovi "studio universal" e l'altro di cui non ricordo il nome, la cosa e' cambiata, ci sono parecchi film interessanti.
il problema e' che la tv la guardo ben poco, e di sicuro finito l'anno non rifaro' l'abbonamento, per dieci euro al mese posso affittarmi una decina di film al noleggio dvd, che oltretutto posso scegliere.
per il resto dei canali, la solita minestra, con l'aggravante che i canali spesso "saltano", ed e' fastidioso, perche' con l'analogico se c'era una piccola interferenza non te ne accorgevi nemmeno, invece adesso si oscura del tutto. credo sarebbe stato meglio puntare sul cavo, come negli usa. tv, telefono, internet e radio, tutto con un cavo, senza interferenze di pioggia, nuvole, temporali, neve.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo