Diggers, gli "zappaterra", topic Freeride.

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Non so a cosa ti stavi riferendo, ma sono contento che oggi tu abbia potuto raidare con i tuoi mitici Vertriders.
E' la cosa che piu' mi e' rimasta impressa della magnifica giornata di oggi.
Ora mi sa che ci tocca andarli a trovare a casa loro per metterci alla prova.:up:


un sogno divenuto realta'...
se Fabio non si annaca con i video, ne vedrete delle belle.
 
io ti bannerei :hahaha:

viperaammodytesae5235hu9.jpg
:rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: bisca88

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
comincio il mio discorso premettendo che questo 3 maggio ha dato una lezione a tutti..
Sono davvero contento di quello che sia successo, anche se nn sono mai stato davvero dentro al movimento fr in sicilia, mi ha fatto un enorme piacere vedere almeno 30 biciclettoni con camion che salivano e scendevano in continuazione...in una montagna che fino a qualche anno fa era utilizzata per fare solo xc.
Questo grazie alla passione di alcune persone che ogni santo giorno con qualsiasi tempo è andata lavorare sui percorsi.
Proprio pochi istanti fa si parlava su skype con Caio di come le teste dei biker qui a palermo sia molto cambiata..ricordo i primi tempi della rufuliata in cui qualcuno affermava che era impossibile farla, e ivece ora tutti la fanno ad occhi chiusi (tranne io) questo per far notare come il livello si sta alzando sensibilmente...Ora soprattutto dopo l'arrivo dei vert abbiamo visto che la valle del porco è fattibile in bici, sarà solo questione di tempo.

E' bellissimo vedere crescere da zero una disciplina in cui tutti i biker si trovano allo stesso livello (che è uguale a zero) e dopo qualche anno vedere come tizio sia diventato più bravo o sempronio sia diventato più tecnico, insomma si cresce insieme...e questo mi affascina moltissimo...complimenti ragazzi:celopiùg:
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
comincio il mio discorso premettendo che questo 3 maggio ha dato una lezione a tutti..
Sono davvero contento di quello che sia successo, anche se nn sono mai stato davvero dentro al movimento fr in sicilia, mi ha fatto un enorme piacere vedere almeno 30 biciclettoni con camion che salivano e scendevano in continuazione...in una montagna che fino a qualche anno fa era utilizzata per fare solo xc.
Questo grazie alla passione di alcune persone che ogni santo giorno con qualsiasi tempo è andata lavorare sui percorsi.
Proprio pochi istanti fa si parlava su skype con Caio di come le teste dei biker qui a palermo sia molto cambiata..ricordo i primi tempi della rufuliata in cui qualcuno affermava che era impossibile farla, e ivece ora tutti la fanno ad occhi chiusi (tranne io) questo per far notare come il livello si sta alzando sensibilmente...Ora soprattutto dopo l'arrivo dei vert abbiamo visto che la valle del porco è fattibile in bici, sarà solo questione di tempo.

E' bellissimo vedere crescere da zero una disciplina in cui tutti i biker si trovano allo stesso livello (che è uguale a zero) e dopo qualche anno vedere come tizio sia diventato più bravo o sempronio sia diventato più tecnico, insomma si cresce insieme...e questo mi affascina moltissimo...complimenti ragazzi:celopiùg:

:celopiùg: quoto!

e tutto questo in un annetto circa!
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
comincio il mio discorso premettendo che questo 3 maggio ha dato una lezione a tutti..
Sono davvero contento di quello che sia successo, anche se nn sono mai stato davvero dentro al movimento fr in sicilia, mi ha fatto un enorme piacere vedere almeno 30 biciclettoni con camion che salivano e scendevano in continuazione...in una montagna che fino a qualche anno fa era utilizzata per fare solo xc.
Questo grazie alla passione di alcune persone che ogni santo giorno con qualsiasi tempo è andata lavorare sui percorsi.
Proprio pochi istanti fa si parlava su skype con Caio di come le teste dei biker qui a palermo sia molto cambiata..ricordo i primi tempi della rufuliata in cui qualcuno affermava che era impossibile farla, e ivece ora tutti la fanno ad occhi chiusi (tranne io) questo per far notare come il livello si sta alzando sensibilmente...Ora soprattutto dopo l'arrivo dei vert abbiamo visto che la valle del porco è fattibile in bici, sarà solo questione di tempo.

E' bellissimo vedere crescere da zero una disciplina in cui tutti i biker si trovano allo stesso livello (che è uguale a zero) e dopo qualche anno vedere come tizio sia diventato più bravo o sempronio sia diventato più tecnico, insomma si cresce insieme...e questo mi affascina moltissimo...complimenti ragazzi:celopiùg:

Ripetente??? Mi sa che ti sei perso un bel po di lezioni negli anni..:il-saggi:
 

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
Grazie al consiglio di Caio e di Muhlo il test day verrà spostato a monte Catalfano. Gli amici dell'A.S.D. Monte Catalfano ci hanno consigliato uno splendido percorso di prova. Giorno e orario rimangono invariati, cambia solo il luogo. Al link troverete tutte le info per quel che riguarda la strada. In questo modo ci riuniremo tutti in una festa della mtb, mi pare davvero una bella idea. Grazie ancora agli amici dell'A.S.D. monte Catalfano che ci aiutano nell'individuazione dei tracciati. Non mancate!!!

http://www.tri-ride.com/news138.htm
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo