Differnze tra dh e mini dh

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Beh la differenza principale è nell'escursione , perchè in quanto bici francesci .... sono state principalmente sviluppate su percorsi francesi , dove cmq le geometrie più distese da Dh sono migliori anche nei percorsi freeride (vedi les deus alpes) ... però ovviamente non sono propriamente da dh ...
 

denver

Biker novus
11/5/07
22
0
0
vigevano
Visita sito
aug: Che bici hai da vendere?
Spakkabiker-prossi_1: Grazie per la risposta. Allora da quello che mi dite è meglio una dh pura. Per intenderci io giro essenzailmente su piste da dh e mi piacerebbe prendere una commencal supreme dh. Il mio dubbio era nato quando ho visto la mini dh.
 

aug

Biker superis
Ho una supreme DH Team di novembre 2007 Bianca PERFETTA + una Mini DH di marzo 2008 Bianca PEFETTISSIMA.
Ma se fai prevalentemente percorsi DH è meglio la Supreme .... che nonostante sia "francese" è stata sviluppata proprio per questi percorsi !!
La mini è più free.
Poi dipende da quanto sei alto/pesante/veloce/cattivo ......
In un percorso DH Ti diverti anche con la Mini, ma ha i suoi limiti, con la Supreme i limiti sono più tuoi !
Se vuoi venire a provare durante le vacanze, noi stiamo a S.Bartolomeo al Mare e ci sono diversi percorsi ......
Ciao.
Aug
 

denver

Biker novus
11/5/07
22
0
0
vigevano
Visita sito
Ho una supreme DH Team di novembre 2007 Bianca PERFETTA + una Mini DH di marzo 2008 Bianca PEFETTISSIMA.
Ma se fai prevalentemente percorsi DH è meglio la Supreme .... che nonostante sia "francese" è stata sviluppata proprio per questi percorsi !!
La mini è più free.
Poi dipende da quanto sei alto/pesante/veloce/cattivo ......
In un percorso DH Ti diverti anche con la Mini, ma ha i suoi limiti, con la Supreme i limiti sono più tuoi !
Se vuoi venire a provare durante le vacanze, noi stiamo a S.Bartolomeo al Mare e ci sono diversi percorsi ......
Ciao.
Aug

Io sono alto 1.85 e peso sui 75 Kg. Fino ad ora ho usato una stinky deluux con una 888 Rc. Cercavo qualcosa di più performante. Dico subito che non sono un asso ma ora la mia mi viene un pò stretta. Però mi hanno anche detto che la Supreme Dh è abbastanza nervosa come bici e devi saperla guidare. é vero? Io cerco qualcosa agile nello stretto e guidabile nl veloce, perchè con la mia sulle pietraie volo via letteralmente.

Cmq grazie e auguri anche a te magari un iro vengo a farlo.
ciao
 

prossi_1

Biker velocissimus
Io sono alto 1.85 e peso sui 75 Kg. Fino ad ora ho usato una stinky deluux con una 888 Rc. Cercavo qualcosa di più performante. Dico subito che non sono un asso ma ora la mia mi viene un pò stretta. Però mi hanno anche detto che la Supreme Dh è abbastanza nervosa come bici e devi saperla guidare. é vero? Io cerco qualcosa agile nello stretto e guidabile nl veloce, perchè con la mia sulle pietraie volo via letteralmente.

Cmq grazie e auguri anche a te magari un iro vengo a farlo.
ciao


si, la commencal è un po nervosetta, comunque : "Io cerco qualcosa agile nello stretto e guidabile nl veloce" ;cerchi quello che cercano tutti hehe o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo