Differenze!

a linee super megagiganti prese mooooolto alla larga, ci sono più significati da considerare.
downhill:
- disciplina di correre contro il tempo -durante gare, contest, allenamenti, in discesa in bici in un tracciato tecnico. La velocità è tutto. Lo stile c'è ma è votato alla velocità.
- avere la bici più costosa modello del pro che ha vinto/stà vincendo/vinse tanto tempo fà quando tutto era meglio, girare con quella bici pensando a come migliorarla mentre si indossano le protezioni da motocross sui jeans, e controllando che tutti i microsponsor-baretti-salumerie della maglietta del club degli amici si vedano benissimo.

freeride:
- nessuna gara contro il tempo, ma lo stile è tutto.
- gente con barba/camicia a quadri che pensa sopratutto a saltare ed avere stile.
- fare sentieri lentamente per andare a mangiare polenta/canederli/luganega/strozzapreti con gli amici e raccontarsi di come mamma mia ho rischiato la vita su quello scalino che -oh- hai visto che la curva era segnalata male? Diobò son vivo perchè ho esperienza a girare per boschi anche dove non ci sono sentieri.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
maaaa....io che c.....,zo de disciplina "pratico"?de certo a magnà magno:smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo