Differenze tra rs vivid r2c coil e fox van rc

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
la boxxer scorre da Dio... la ho provata su a Livigno e non ha bisogno di alcun rimaneggiamento. L'accoppiata molla+nuova finitura degli steli va molto ma molto bene... azzarderei a dire che è più un problema di guida o di progressività della forcella...
Beh...di guida senza dubbio...ho molto da fare a riguardo. ....cmq un cambio olio fai da te lo faccio cmq perché nonni è nuova la storia dei livelli olio e olio scadente di rockshox....Tanto da fine settembre a inizio giugno 2016 ...di tempo ce né. ...
 

@ndrew

Biker tremendus
7/8/06
1.008
-6
0
Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
Santa Cruz Magatower C
ciao ragazzi,ho da poco preso una yt tues con su un vivid r2c.
Nn riesco a capire bene che funzione hanno i 2 pomelli.
c'è qualcuno che può darmi un paio di dritte?
grazie
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Di pomelli ce ne sono 3,quello in fondo all'ammo dovrebbe essere il ritorno,gli altri 2 in alto sono quelli che fanno i 2 estremi del ritorno?
Per regolazioni basse compressioni cosa intendi?

Tu nel precedente tuo post hai inteso "i due pomelli" ed ovviamente si capisce che ci si riferisce a quelli in alto al piggy bach ,era per scontato che il terzo in basso di lato al piattello della molla alla base dello stelo ci fosse il terzo e che si trattasse del rebound....
Dei due in alto , uno ti gestisce il rebound e l'altro le compressioni basse cioe' le sollecitazioni indotte dalla pedalata (bobbing) e dei piccoli impatti . Le alte invece sono pretarate dalla pressurizzazione e dal pacco lamellare interno .
 
  • Mi piace
Reactions: @ndrew

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo