Differenze tra Monarch plus Debonair e Monarch Rt debonair

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nikox

Biker superis
9/6/12
322
-2
0
41
Valle Stura di Demonte
Visita sito
Ciao a tutti, ho da poco rotto il mio Xfusion Rl 02 Sulla mia Meta V4 comprata nuova 5 mesi fa, non frena piu' il rebound, e ho deciso di correre ai ripari momentaneamente acquistando un ammo usato sul mercatino, ho trovato un monarch rt debonair del 2015 (2 posizioni con levetta, aperto e semibloccato) ad un prezzo che ritengo buono,Ho cercato un po' in rete ma sull'Rt quasi nulla.. la domanda e' questa, cos'ha di meno rispetto all'Rt3 o al Plus? Ho trovato un forum in inglese che parlava forse di una differenza nella saracinesca che regola il rebound..qualcuno sa' ragguagliarmi in merito?
Thx!
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.766
176
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ho visto che il piggy back sarebbe il serbatoietto supplementare giusto? Ma quindi debonair cosa indica? E' un Hig volume?

Esiste il Monarch Plus che è quello con il ''serbatoietto supplementare'',poi quello diciamo normale che è quello che hai addocchiato sul mercatino e per Debonair sì si intende quello con il volume maggiore possibile,ormai dal 2015 se non sbaglio sono venduti standard con la camera Debonair.
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

Nikox

Biker superis
9/6/12
322
-2
0
41
Valle Stura di Demonte
Visita sito
Esiste il Monarch Plus che è quello con il ''serbatoietto supplementare'',poi quello diciamo normale che è quello che hai addocchiato sul mercatino e per Debonair sì si intende quello con il volume maggiore possibile,ormai dal 2015 se non sbaglio sono venduti standard con la camera Debonair.

Ok grazie ora ho le idee più chiare, secondo te è un buon prezzo? Mi farebbe 140 spedito
 

Classifica mensile dislivello positivo