Cercando una coppia di cerchi non troppo costosi mi sono imbattuto in un buon affare, un Crossride anteriore a 50 euro sul mercatino.. detto fatto, mi arriva a casa e lo monto.. molto bello, leggero, scorre bene e fà tutto sommato il suo sporco lavoro. Giro qualche sivende, ricontrollo varie volte il mercatino, ebay e altri negozi on line ma mi accorgo che trovare il solo posteriore è un problema.. cerco allora qualcosa il piu simile possibile, e trovo il 317, che costituito dallo stesso materiale del Crossride (alu 6106) e dalle caratteristiche e qualità prezzo apparentemente simili.. solo che il 317 si trova anche "solo cerchio", il crossride no..
Ora chiedo a voi, cè effettivamente qualche sensibile differenza tra i due cerchi? Potrò avere problemi montandone due differenti? Come vi trovate ad usare queste ruote? In che fascia di utilizzo li collochereste? Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi.. o-o
Ora chiedo a voi, cè effettivamente qualche sensibile differenza tra i due cerchi? Potrò avere problemi montandone due differenti? Come vi trovate ad usare queste ruote? In che fascia di utilizzo li collochereste? Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi.. o-o