differenze tra le 66 2006

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
ucci71 ha scritto:
vorrei sapere quale forca montare per un freeride pedalato . cosa fa il sistema par sulla 66sl differenzia tra oscillazioni di pedalata e grossi ostacoli?meglio sl o eta?quando meglio rc2x?grazie

iao ucci71,
la scelta della forka è monto soggettiva... le tre che dici sono abbastanza differenti l'una dall'altra.
Se dobbiamo sintetizzare:
La SL la devi preferire per questioni di peso.
La +ETA se non hai a disposizione impianti di risalita per cui l'abbassamento dell'avantreno diventa fondamentale per affrontare le salite.
L' RC2X invece se vuoi la massima libertà di regolazione idraulica.
Per altre info siamo qua!... spiegaci come pedali e ti consigliamo.

A presto

Domenico
 

ucci71

Biker popularis
21/2/05
61
0
0
belluno
Visita sito
vorrei riuscire a pedalare anche se spesso uso impianti di risalita,la mia bike è un bazzoka4 che monta di serie una 66 o 88 ma la mia era usata con un altra forka da 180mm avrei trovato una 66 rc 2005 a 400 euro e le 66 sia eta che rc2x a 550 ora sono nell indecisione totale.........
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
rooby-doo ha scritto:
Scusate l'intromissione...

ma stai parlando delle 2006? a quel prezzo dove le trovi?


@Domenico: quindi ricapitolando quanto hai detto, per chi volesse farne un uso "globale" ma non è un patito delle "regolazioni fini" la ETA è il giusto compromesso!

Allora...

nel MY2006 esistono due versioni con ETA.

La 66 light + ETA che ha un'idraulica RC2 abbinata ad una cartuccia ETA... quindi con possibilità di regolazioni fini (che però non mi risulta disponibile in Italia)... e la 66 VF2+ETA che offre possibilità di regolazioni meno fini (e questa dovrebbe essere disponibile).

Uso "globale" dipende cosa intendi... se non hai impianti di risalita l'ETA è veramente molto comodo.

Domenico
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
ucci71 ha scritto:
vorrei riuscire a pedalare anche se spesso uso impianti di risalita,la mia bike è un bazzoka4 che monta di serie una 66 o 88 ma la mia era usata con un altra forka da 180mm avrei trovato una 66 rc 2005 a 400 euro e le 66 sia eta che rc2x a 550 ora sono nell indecisione totale.........

Ciao,
nella considerazione MY2005 o MY2006... tieni anche presente le differenze dimensionali delle due forke.

Se hai necessità di pedalato e di affrontare le risalite sulla bike... ti consiglio l'ETA... altrimenti vai sulla RC2X con la quale ti puoi sbizzarrire con le regolazioni!

Ciao

Domenico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo