...Ricorda però che CUBE è un marchio di garanzia e ha più rivendibilità!!!!
anche questo è da tenere in considerazione...
...Ricorda però che CUBE è un marchio di garanzia e ha più rivendibilità!!!!
la radon a livello di "estetica" la reputo inferiore alle cube.. e di molto :O
a livello di componentistica.. fino a 2 giorni fa leggevo ovunque la bonta di cube, che sono le migliori rapporto qualita\prezzo sono ottime a livello di montaggio ed hanno un buon telaio (anche per questo ero orientato verso cube :D)
ora, se mi dite che le radon sono al pari, se non superiori a livello di telaio e componentistica..... ci devo per forza fare un pensierino :D
speravo entro domani di ordinarla... rido uno sguardo in giro, vediamo che succede :D
sisi io le stavo vedendo su bike discount.. m sembra il piu conveniente :D
grazie, siete stati gentilissimi :D
sono ancora un po confuso, ma penso che un paio di giorni mi aiuteranno nell'ardua scelta...
se l'ams era nero anodizzato l'avrei presa al volo, al costo di andare in germania a piedi :|
Grazie ancora e complimenti per la pazienza :D
p.s spulcio un altro po, e poi allungo la lista dubbi semmai, vi sfrutto :O
eccolo qui al volo, dato che ordino da bike discount, e non nessun attrezzatura cosa mi consigliate di prendere insieme alla bici?
avevo pensato ad una "suspension pump" c'è qualcosaltro che mi potrebbe tornare utile?
tra queste quali mi consigliate?
[url]http://www.bike-discount.de/shop/k604/daempferpumpen.html[/URL]
grazie a tutti :d
alla fine ho ordinato una ams comp 2009 b&w a 1199 da bike-discount
!!!!! e pensare che mi ero iscritto qui per chiedere consigli per una bici da 600 euro, giuro è l'ultima volta che chiedo consigli su un acquisto ad un forum specializzato :D
grazie a tutti e mentre aspetto(nella mail mi hanno scritto che devo aspettare 2-3 WEEKS!)
spammero felicissimo per tutto il forum per ingannare l'attesa :O