Differenze modelli cube 09/10

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
la radon a livello di "estetica" la reputo inferiore alle cube.. e di molto :O

sssshh...... potresti ferire qualcuno :smile:

a livello di componentistica.. fino a 2 giorni fa leggevo ovunque la bonta di cube, che sono le migliori rapporto qualita\prezzo sono ottime a livello di montaggio ed hanno un buon telaio (anche per questo ero orientato verso cube :D)

giusto

ora, se mi dite che le radon sono al pari, se non superiori a livello di telaio e componentistica..... ci devo per forza fare un pensierino :D

fai tu i confronti, forca, ammo, freni, trasmissione, ruote, ecc... guardando oltre ai siti dei produttori di bike, anche quelli dei componenti, poi vedi i prezzi... usa la funzione "cerca" in alto (utilissima)

speravo entro domani di ordinarla... rido uno sguardo in giro, vediamo che succede :D

io consiglio sempre di ragionare senza fretta, però se proprio...

sisi io le stavo vedendo su bike discount.. m sembra il piu conveniente :D

é sicuramente ai vertici.

Ciao.

Torlyda

Biker popularis
27/8/09
45
0
0
Terni
Visita sito
grazie, siete stati gentilissimi :D
sono ancora un po confuso, ma penso che un paio di giorni mi aiuteranno nell'ardua scelta...
se l'ams era nero anodizzato l'avrei presa al volo, al costo di andare in germania a piedi :|

Grazie ancora e complimenti per la pazienza :D

p.s spulcio un altro po, e poi allungo la lista dubbi semmai, vi sfrutto :O

eccolo qui al volo, dato che ordino da bike discount, e non nessun attrezzatura cosa mi consigliate di prendere insieme alla bici?
avevo pensato ad una "suspension pump" c'è qualcosaltro che mi potrebbe tornare utile?
tra queste quali mi consigliate?
http://www.bike-discount.de/shop/k604/daempferpumpen.html

Eduhardtail

Biker novus
12/9/09
13
0
0
Orbassano
Visita sito
Ciao, scusa se approfitto della tua gentilezza ma avrei bisogno di avere qualche delucidazione in merito alla pubblicazione di messaggi o all'avvio di discussioni come per esempio hai fatto tu col messaggio al quale sto rispondendo. Come si procede per avviare una discussione? se ne hai voglia ti ringrazio vivamente perchè sono nuovo ed inesperto....ciao

Torlyda

Biker popularis
27/8/09
45
0
0
Terni
Visita sito
allora vai sulla sezione del forum dove vuoi aprire un post, poi in alto a sinistra, prima del "tabellone con la lista dei messaggi" clicchi su Nuovo topic (topic vuol dire.. argomento) ti appare un form, tipo quello per rispondere ai messaggi, come hai appena fatto.... metto oggetto, corpo e in basso spingi su invio :D spero di essere stato chiaro :|

tornando al topic, praticamente mi servirebbe capire se va bene una pompa per sospensioni con valvola schrader, e se le pompette portatili hanno attacchi universali o meno, sul tipo di "kit" ripara forature qualche consiglio?

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
grazie, siete stati gentilissimi :D
sono ancora un po confuso, ma penso che un paio di giorni mi aiuteranno nell'ardua scelta...
se l'ams era nero anodizzato l'avrei presa al volo, al costo di andare in germania a piedi :|

Grazie ancora e complimenti per la pazienza :D

p.s spulcio un altro po, e poi allungo la lista dubbi semmai, vi sfrutto :O

eccolo qui al volo, dato che ordino da bike discount, e non nessun attrezzatura cosa mi consigliate di prendere insieme alla bici?
avevo pensato ad una "suspension pump" c'è qualcosaltro che mi potrebbe tornare utile?
tra queste quali mi consigliate?
[url]http://www.bike-discount.de/shop/k604/daempferpumpen.html[/URL]

io ho questa e va benissimo
[url]http://www.bike-discount.de/shop/k604/a9000/daempferpumpe-mit-manometer-gs-01.html[/URL]

Torlyda

Biker popularis
27/8/09
45
0
0
Terni
Visita sito
grazie a tutti :d
alla fine ho ordinato una ams comp 2009 b&w a 1199 da bike-discount

!!!!! e pensare che mi ero iscritto qui per chiedere consigli per una bici da 600 euro, giuro è l'ultima volta che chiedo consigli su un acquisto ad un forum specializzato :D

grazie a tutti e mentre aspetto(nella mail mi hanno scritto che devo aspettare 2-3 WEEKS!) spammero felicissimo per tutto il forum per ingannare l'attesa :O

:cucù:

ah, dimenticavo ho ordinato anche la pompetta per le gomme e per la reba.
qualche cosa di indispensabile da comprare?
per la foratura penso di acquistare il kit tip top con il cacciagomme e mastice, chiavi utili da portarsi in giro o altro che non mi viene in mente? il portaborracce non dovrei averlo.... ah giusto e anche una sacca, avevo pensato quelle da mettere sotto il sellino :O

intanto preparo la culla per la nuova arrivata :O

ciao

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
grazie a tutti :d
alla fine ho ordinato una ams comp 2009 b&w a 1199 da bike-discount

bravissimo, ottima belva

!!!!! e pensare che mi ero iscritto qui per chiedere consigli per una bici da 600 euro, giuro è l'ultima volta che chiedo consigli su un acquisto ad un forum specializzato :D

così impari ! :smile: :))): :smile:

grazie a tutti e mentre aspetto(nella mail mi hanno scritto che devo aspettare 2-3 WEEKS!)

cerca in giro per il forum, ma credo che sia una dicitura pro-forma, per starci larghi, in realtà credo che in periodi calmi come questo, lontano da natali, estati, ferie... consegnino in una decina di gg.. diciamo... da oggi verso il 27-28

spammero felicissimo per tutto il forum per ingannare l'attesa :O
:cucù:

mi raccomando, quando ti arriva foto e foto e foto ed impressioni ed emozioni e foto eee... :sbavon::sbavon::sbavon:

Ciao :medita:.

Torlyda

Biker popularis
27/8/09
45
0
0
Terni
Visita sito
avevi ragione, le 2-3 settimane le indicano solo per stare larghi :D

dopo 6 giorni hanno spedito... (ovvero oggi pomeriggio) e penso che prima di fine settimana mi arrivi il pacco (ora deve andare al centro smistamento pacchi internazionali)

Torlyda

Biker popularis
27/8/09
45
0
0
Terni
Visita sito
Details Details
Produkt / Service: Auslandssendung
Empfänger:
Status:
Die Auslands-Sendung wurde im Einlieferungs-Paketzentrum bearbeitet
Status von: 19.10.09
Nächster Schritt: Transport zur Internationalen Frachtstation.

la seguo passo passo :O
intanto ho comprato la culla per farla dormire vicino a me :|

per questo odio comprare online... odio le attese XD

Torlyda

Biker popularis
27/8/09
45
0
0
Terni
Visita sito
ordinata il 13.. il 22 era a casa!!
sono tornato a casa dopo 13 ore di lavoro.. e l'ho montata a mezzanotte sul letto :|

:O

sapete se sulla ams comp 2009 come si puo alzare il manubrio e se si di quanto? (cosi come è arrivata il sellino sta sopra il manubrio di 4-5 cm... ma sto scomodoooo!!, probabilmente devo accorciare la pipa del manubrio, sabato controllo con calma)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo