Differenze Mallet Crank Brothers

Stepak98

Biker popularis
8/9/15
49
1
0
Visita sito
Vorrei sapere le differenze tra questi pedali:
Crank Brothers Mallet 1
Crank Brothers Mallet 2
Crank Brothers Mallet 3
Crank Brothers Mallet Enduro
Crank Brothers Mallet DH Race
Io pratico enduro, e vista la differenza di prezzo e dato che non lo pratico a livello di gara ma solo amatoriale vorrei sapere le differenze e quale comprare visto che il 2 differenzia di ben 40euro rispetto al 3 e l'1 non costa praticamente niente.
A me interessa che il piede si stacchi facilmente come sui 3 che ho provato. Però vorrei anche sapere le differenze tra questi pedali! Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: iw9gyw

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Vorrei sapere le differenze tra questi pedali:
Crank Brothers Mallet 1
Crank Brothers Mallet 2
Crank Brothers Mallet 3
Crank Brothers Mallet Enduro
Crank Brothers Mallet DH Race
Io pratico enduro, e vista la differenza di prezzo e dato che non lo pratico a livello di gara ma solo amatoriale vorrei sapere le differenze e quale comprare visto che il 2 differenzia di ben 40euro rispetto al 3 e l'1 non costa praticamente niente.
A me interessa che il piede si stacchi facilmente come sui 3 che ho provato. Però vorrei anche sapere le differenze tra questi pedali! Grazie


https://www.crankbrothers.com/category/pedals/
 

Stepak98

Biker popularis
8/9/15
49
1
0
Visita sito
Grazie mille, alla fine anche se pratico e enduro ho trovato i dh a 90euro e penso di prendere quelli, anche perchè mi fa comodo che siano più larghi avendo un 46 di piede..
 

iw9gyw

Biker novus
10/5/17
31
0
0
44
Agrigento
Visita sito
Bike
Trek
Salve anch'io sono indeciso se prendere mallet 3 o dh race...dei mallet 3dicono che lo sgancio è rapido e semplice senza problemi ma di dh race c'è qualcuno che li ha provati x vedere la differenza tra questi due pedali??grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo