DIFFERENZA???

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
Solo il colore. Li ho visti abbastanza da vicino e così a occhio mi pare che i materiali siano gli stessi. Su una bici grigia o comunque con tinte scure ( magari anche nera ) dovrebbe fare un figurone la versione gold.
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Rodriguez ha scritto:
QUALCUNO SA SPIEGARMI LA DIFFERENZA TRA LX E LX VERSIONE GOLD????

Se non ricordo male sono identici e l'unica differenza sta nel peso, oltre ovviamente che nel prezzo!! :-o :-o :-o

P.s. il gold dovrebbe essere 80-90g in meno se la memoria non mi inganna!! :shock: :shock: :shock:
 

arius

Biker urlandum
23/1/03
555
12
0
Visita sito
Bike
0
ho letto una recensione di recente, mi sembra su MBW, di aprile addirittura, (ma non sono sicuro).
Semmai la rileggo con più attenzione e ti faccio sapere.
 

Stewk

Biker superis
29/3/03
303
0
0
Visita sito
Rodriguez ha scritto:
QUALCUNO SA SPIEGARMI LA DIFFERENZA TRA LX E LX VERSIONE GOLD????

La differenza consiste unicamente nel colore! Infatti i componenti di questa serie hanno una verniciatura nero-oro in luogo di quella classica grigio-azzurrognola che tutti conosciamo. Escludo inoltre a priori la presunta placcatura in oro a 18 K :smile: .
Ho visto dal vivo la componentistica LX "gold" montata su una bici di colorazione nera. Non dico di avere avuto il voltastomaco, ma personalmente non gradisco molto questa nuova colorazione. Comunque per chi vuole distinguersi e personalizzare la propria bici devo dire che è perfetta! Salvo poi lamentarsi delle risate dei propri amici!! :smile: :smile: :smile:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Allora lxgold costa 639,24euro, esattamente quanto lx tradizionale.
Il deragliatore centrale è identico, cambia solo il colore; la guarnitura presenta delle novità per quello che riguarda le pedivelle (bracci allargati); comandi cambio non presenta novità di sorta, come del resto i freni; il cambio posteriore pesa 12g in meno del tradizionale ed è colore oro e nero; i mozzi sono identici ai deore e xt ed esiste una versione con asse magggiorato a 10mm.
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
Ma no, dai. Immagina una bike tutta color canna di fucile, con adesivi magari tinta panna, e magari come copertoni gli hutchinson gold, e il massimo sarebbe se anche Selle Italia mi facesse una Slr Gold! Pensa a streettare con una belva del genere nel buio!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo