Differenza tra shimano altus 24v e shimano acera 24 v

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Totale 12,4 kg (taglia S) per 350 euri (però era una promozione. Di listino fa 429 e da Sportler la vendevano a 400).

Dici questa? http://www.sportler.com/sportlerShop/prodotto/catalogo/bike/mountainbikes/carver-pure-100_9794480

_mid_carver_pure_100_1342774_63012.jpg


Niente male davvero, per 329,95 c'è da farci più che un pensierino!!!!
Se non ricordo male poi Sportler non carica spese di spedizione, ma non ne sono sicuro....

Keats, che dici di questo suggerimento di Ammiraglio?
 

Keats

Biker urlandum
26/5/09
577
0
0
sassari
Visita sito
Mi pare che le Carver le venda un certo "Sportler"...ahimè in Sardegna non c'è. POtrei scrivere all'azienda per sapere se spediscono. Ho notato la Pure 100 ed è effettivamente una buonissima entry level. Ho visto che la danno all ottimo prezzo di 349...ma non si capisce se la spediscono nè si conoscono le spedizioni. Quei siti sono un po' cervellotici...rimandatoti alla catena di negozi Sportler quel prezzo non c'è più... Insomma se una deve sclerare per una bici che sara' di tutto il resto...:rosik::rosik::rosik: :nunsacci::nunsacci::nunsacci:





Quoto Keats:

Carver pure 100!!! La versione 2009 l'ha presa la mia ragazza e devo dire che sono rimasto sorpreso dalla qualità. Cambio, comandi cambio, deragliatore, guarnitura e leve freno deore. Cassetta e freni alivio. Forcella XCR bloccabile (che devo dire funziona decentemente. Non ci fa drop da un metro, ma sulle asperità dei sentieri più semplici copia bene il terreno. Buche, sassi, dossi ecc...)
Telaio in alluminio 6061.
Manubrio, reggisella e pipa ritchey.

Totale 12,4 kg (taglia S) per 350 euri (però era una promozione. Di listino fa 429 e da Sportler la vendevano a 400).

Ultimamente ho dato un'occhiata agli allestimenti 2010 e sono un po scesi di livello, per mantenere il prezzo invariato.
 

Keats

Biker urlandum
26/5/09
577
0
0
sassari
Visita sito

Keats

Biker urlandum
26/5/09
577
0
0
sassari
Visita sito
Su Bike discount c'è la Cube Aim a 349 eu. ma qua ho gia sentito parlare male della forcella Suntour XCM LO che monta questa mtb ..(non so perchè, ma le brutte voci non aiutano....) Ora non so quale, tra Deca 5.3 e questa Cube, sia la migliore come rapporto qualità prezzo.... almeno a livello visivo, la R.R. 5.3 ha i dischi, lo sram x5 a 27v (parente del Deore)e la forcella Suntour XCR mentre la Cube ha Alivio .... :nunsacci: voi che dite ? (considerando che per il momento la Carver è fuorigioco)


:specc::specc::specc::specc::specc::specc::specc::specc::specc::specc:



CHE PALLE, TAGLIA M ESAURITAAAAA...uff mi ributto su decathlon...(salvo non la rimettano....):specc::specc::specc:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Fra le due a questo punto meglio la Deca, a meno che non scandagli regolarmente il web e appena becchi l'occasione la acchiappi al volo, come hai visto le cose belle si trovano ma durano poco e si rischia di farsele sfuggire.....
 

Keats

Biker urlandum
26/5/09
577
0
0
sassari
Visita sito
Mi pare che Cube faccia pagare la marca, perche una bici con quei componenti di marca meno nota e blasonata la paghi di sicuro di meno. E' come la Scott di bassa gamma, paghi la marca "Scott"..poi i componenti son cosi cosi.Certo, c'è l'estetica in Cube che colpisce molto...ma non mi importa ora.
Ieri ho visto un concessionario di bici a Sassari,sono rimasta scioccata dai prezzi veramente pazzeschi su biciclette che online costano anche 150 euro in meno!!!!! C'era una modesta Bianchi Doss (Acera) che costava tipo 430!!!!!!!!!!!! (online costa 299 eu!!!!) Sono ancora piu dell'idea che li non ci comprero mai!!
Forse la Carver la rimetteranno a quel prezzo della mia taglia, posso aspettare tutto gennaio, no problem. Altrimenti vado su RR5.3 di sicuro...:)







Fra le due a questo punto meglio la Deca, a meno che non scandagli regolarmente il web e appena becchi l'occasione la acchiappi al volo, come hai visto le cose belle si trovano ma durano poco e si rischia di farsele sfuggire.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo