Differenza tra forcelle Fox Perf e Fox Rhythm

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.988
3.011
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Pertanto una buona forcella
Non un primo montaggio
In realtà è un primo montaggio, lo stelo da 38 di sicuro la rende rigida e stabile ma la cartuccia mostrerà tutti i suoi limiti.
Per quanto riguarda la Zeb molto dipende da che modello ti riferisci.

Considera che la Rhythm è la gamma base di fox, invece RS come base delle 38 ha la Domain, mentre già se si parla di Zeb cambia l'idraulica e si sentono davvero pochi lamentarsi di una Zeb, non credo che però tra Zeb select e 38 Rhythm ci sia un divario così marcato, almeno sulla carta! Non ho provato personalmente.
 

Gianniorso

Biker novus
24/8/23
10
0
0
56
Ttento
Visita sito
Bike
Focus sam 2 2.8
Ok i foderi in alluminio…. Penso che sia una differenza solamente di peso e che la funzionalità non cambia, nel senso che non dovrebbe essere più debole

Sono combattuto in quanto, per i soldoni spesi ad acquistare la sam2 6.8, mi sarei aspettato una forcella degna della spesa……
Il modello del 2022 proponeva una Rock Shox ZEB 29 Boost, Charger R, DebonAir

Potevano montate una zeb a quel punto, era più azzeccata probabilmente
 
Ultima modifica:

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.740
13.559
0
Reggio Emilia
Visita sito
Cmq è una cosa soggettiva, potresti cmq trovarti bene. Certo come manutenzione è più costosa e incasinata, rs è un pò più semplice e i ricambi più abbordabili.
 

US1

Biker serius
7/10/18
114
20
0
28
reggio calabria
Visita sito
Bike
frm 8hp
Scusate ragazzi, mi ritrovo indeciso proprio su due MTB che hanno una rythm 32 e una float performance 32.
Se non ho capito male quindi la differenza sta solo nel peso? Nessuna differenza su sterrato?

Potrebbe essere meglio una sid select secondo voi?
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo