differenza peso impianto frenante r1 vs oro puro

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
e poi l'Oro Puro è fuori produzione,non so se ti conviene prenderlo...
però beh,200€ in meno.....
gli RX non li vuoi proprio??
a favore degli R1 però cè che sono delle vere bestie a un peso stramegacontenuto....
cè un topic con i freni pesati su una bilancia elettronica,pesi veri!!!
 

raw69

Biker marathonensis
e poi l'Oro Puro è fuori produzione,non so se ti conviene prenderlo...
però beh,200€ in meno.....
gli RX non li vuoi proprio??
a favore degli R1 però cè che sono delle vere bestie a un peso stramegacontenuto....
cè un topic con i freni pesati su una bilancia elettronica,pesi veri!!!

non significa nulla che l'impianto frenante è fuori produzione, i pezzi di ricambio, nel caso servissero vengono comunque prodotti...

@Maurizio...bè...gli R1 sono di qualche grammo più leggeri, ma gli oro frenano un pelo di più...non so...ma a vista e a tatto gli R1 mi sembrano "delicatini" come impianto...sta a te se prendere freni nuovi o usati..:-)
 

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
ma i k18 sono ancora in produzione....
guarda che lo stesso pompante lo ho io sui TheOne e proprio leggero non è,anzi,ne ha prese,ed è ancora come nuovo,nemmeno un graffio,la pinza invece è al CNC quindi a rigidezza cè eccome...
però se vuoi spendere 200€ in meno non fai certo male a prendere gli Oro.....erano anche in modello di punta!!e se ci sono anche i ricambi sei aposto
 

maurizio75

Biker serius
7/6/07
161
0
0
Firenze
Visita sito
alla fine ho preso gli r1, ho tirato un pò il prezzo in più mi hanno dato 100 € per i miei elixir Cr con il pistoncino rotto altri 100 per un cancello che avevo in garage e ho fatto l'affare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo