Non sono riuscito a trovare niente in rete ,qualcuno sa le differenze? Grz
Mmmmmm... 'spettaaa.... LA SO: che uno fa la schiuma e l'altro no!
Ho vinto qualche cosa?
Tutti usiamo il lattice e tiriamo una moneta se comprarlo schiumoso o no?
Occhio al MV-Tek.Preso anch'io in offerta il non schiumoso e dopo 3 uscite foro il posteriore ma non esce il lattice dal foro.Smonto la gomma e lo trovo soilidificato uniformemente lungo tutto l'interno del copertone sotto il battistrada.Sempre usato No Tubes,Joe's e Mariposa ed usero' sempre solo quelli.allora io, per non tirare la moneta, li ho presi entrambi.
precedentemente usavo Stan's e mi trovavo bene, poi ho voluto provare qualcos'altro e ho preso l'MV-Tek in offerta da qualche parte, sia lo schiumoso che il non schiumoso.
Ho appena iniziato ad usarlo ed ho cominciato con quello schiumoso,
per ora niente da segnalare...
Quali inconvenienti ti ha dato?Per quanto ne ho sentito parlare, gli schiumosi a fronte di un (teorico) incremento di efficacia, forniscono tanti (reali) inconvenienti...
Occhio al MV-Tek.Preso anch'io in offerta il non schiumoso e dopo 3 uscite foro il posteriore ma non esce il lattice dal foro.Smonto la gomma e lo trovo soilidificato uniformemente lungo tutto l'interno del copertone sotto il battistrada.Sempre usato No Tubes,Joe's e Mariposa ed usero' sempre solo quelli.
Quali inconvenienti ti ha dato?
Mmmmmm... 'spettaaa.... LA SO: che uno fa la schiuma e l'altro no!
Ho vinto qualche cosa?
A me invece ha sempre chiuso tutto,personalmente lo ritengo il migliore infatti quando ho qualcosa di ostico lo uso sempre.La rottura e' che quando lo si agita prima dell'uso diventa schiumoso e quindi bisogna attendere un po' che ridiventi liuquido.Ho un'idea...andiamo entrambi a LourdesStrano. Lo uso ormai da due anni con continuità. Mi ha chiuso fori causati anche da chiodi da carpentiere, come ho riportato altrove.
Ci latticizzo i miei set di ruote a ogni cambio di stagione, più quelle degli amici che approfittano della mia pratica...
Mai, mai, mai avuta una noia del genere...
Forse un ticket per Lourdes serve anche a te
([url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=330290&page=7[/URL])
Appena buchi te ne accorgi...
Invece di tappare (non ce la fa proprio) comincia a spruzzare il telaio, i cerchi, la salopette, la maglietta, il casco (perfino) macchiando tutto in maniera indelebilissima.
Se sei fortunato e ti capita in box puoi verniciare anche l'automobile e le pareti...
Una foratura può costare centinaia di euro...
Dici che non è rilevante?
edit:
Aggiungo un paio di link
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7190671&postcount=1902[/URL]
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7707561&postcount=32[/URL]
A me invece ha sempre chiuso tutto,personalmente lo ritengo il migliore infatti quando ho qualcosa di ostico lo uso sempre.La rottura e' che quando lo si agita prima dell'uso diventa schiumoso e quindi bisogna attendere un po' che ridiventi liuquido.Ho un'idea...andiamo entrambi a Lourdes
Per quanto ne ho sentito parlare, gli schiumosi a fronte di un (teorico) incremento di efficacia, forniscono tanti (reali) inconvenienti...
Grazie a te.
Leggi la prima frase del commento numero 5