Differenza d'uso e sensazione corone sram X-Synk 2 vs Raceface

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.443
2.625
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Saetta: però calcola che nella mia condizione necessiterei anche del movimento centrale DUB in aggiunta....
Quello che dici è vero,ma valuta anche che grazie al sistema DUB e’ una spesa che a meno di guasti farai una volta sola potendo trasferire la guarnitura da una bici all’altra in futuro .
Ti racconto la mia esperienza ; xx1 eagle bb30 montata su epic ht .... cambio bici e il movimento centrale non è compatibile con la mia xx1 bb30 . Il risultato e’ stato che ho dovuto vendere la vecchia e prenderne una nuova . Se avessi avuto una xx1 dub avrei al massimo sostituito solo il mc .
Se puoi spendere prendi una xx1 dub .
 

MD_CORPORATION

Biker extra
28/1/10
791
144
0
Bibiana
Visita sito
Bike
Scalpel carbon 2 [2018]
La configurazione sram XX1 DUB Ai cannondale (pedivelle + perno + movimento + corona da 34T)
Dovrebbe in TOT fare: 509 Grammi


Mentre la configurazione Raceface Next SL G5 (pedivella + perno + corona Raceface 34T) + il peso dei miei cuscinetti +calotte + parapolvere e distanziale
Dovrebbe essere sui: 428 + le mie calotte in alluminio + cuscinetti + parapolvere... ma non so a quanto ammontano.

 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Quello che dici è vero,ma valuta anche che grazie al sistema DUB e’ una spesa che a meno di guasti farai una volta sola potendo trasferire la guarnitura da una bici all’altra in futuro .
Ti racconto la mia esperienza ; xx1 eagle bb30 montata su epic ht .... cambio bici e il movimento centrale non è compatibile con la mia xx1 bb30 . Il risultato e’ stato che ho dovuto vendere la vecchia e prenderne una nuova . Se avessi avuto una xx1 dub avrei al massimo sostituito solo il mc .
Se puoi spendere prendi una xx1 dub .
ha movimento proprietario....non esiste ancora il dub per la sua
+ ce il rischio di andare in collisione con le pedivelle sul carro.
 

MD_CORPORATION

Biker extra
28/1/10
791
144
0
Bibiana
Visita sito
Bike
Scalpel carbon 2 [2018]

pozzi.80

Biker popularis
16/11/16
54
7
0
Visita sito
Io ho preso ora race face next sl con m. C e corona race face 32 t sono a 550gr.
Puó tornare? La mia domanda é questa invece. Cé montata su la corona race face 32 t shim. Mi va bene con catena e gruppo sram.? Ho gruppo nx 12v e pacco pignoni xx1. Catena x01... Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo